Scalea: “Ombra nelle ombre” di Italia Giovane Solidale

Ombra nelle ombre: Italia Giovane Solidale di Antonio Maiuro

Gente senza dignità, perché non e capace di parlare faccia a faccia con qualcuno che può svergognare la sua esistenza..

Parola che invita i cittadini, a scelte libere , ed incondizionate . Non so se qualcuno ripeta le mie frasi per cavalcare un onda, o se da un messaggio, eccellente, proprio mirato, per  invitare i cittadini all’indipendenza ,certo che analizzare la parola ombra rispecchia ; un manipolatore, gente senza dignità, perché non e capace di parlare faccia a faccia con qualcuno che può svergognare la sua esistenza..

“fra virgolette questo e un detto antico”

Ma visto che siamo garantisti invito qualcuno a stare al suo posto, restando nei limiti , e di non fare il passo più lungo della sua gamba perché rischia di rompersela “fra virgolette questo e un detto antico”

So essere un uomo per parlare di persona

Resto una persona semplice, che non gioca, ma so essere un uomo per parlare di persona, ciò che pochi sanno fare.. credo che le ombre di qualcuno sono ombre di cui senza di essa non può farne a meno, ma voglio dare un consiglio.

Il consiglio è:

Il Consiglio è quello che resterai prigioniero della tua ombra, e prigioniero di te stesso, e della verità.

Italia Giovane Solidale

A. MAIURO

Rileggi: Ombra nelle ombre. Gente senza dignità, perché non e capace di parlare faccia a faccia con qualcuno che può svergognare la sua esistenza. Parola che invita i cittadini, a scelte libere, ed incondizionate. Non so se qualcuno ripeta le mie frasi per cavalcare un onda, o se da un messaggio, eccellente, proprio mirato, per  invitare i cittadini all’indipendenza ,certo che analizzare la parola ombra rispecchia ; un manipolatore, gente senza dignità, perché non e capace di parlare faccia a faccia con qualcuno che può svergognare la sua esistenza. Ma visto che siamo garantisti invito qualcuno a stare al suo posto, restando nei limiti , e di non fare il passo più lungo della sua gamba perché rischia di rompersela “fra virgolette questo e un detto antico” Resto una persona semplice, che non gioca, ma so essere un uomo per parlare di persona, ciò che pochi sanno fare.. credo che le ombre di qualcuno sono ombre di cui senza di essa non può farne a meno, ma voglio dare un consiglio. Il Consiglio è quello che resterai prigioniero della tua ombra, e prigioniero di te stesso, e della verità.

Immagini collegate: