Scarpette rosse ma rosso sangue troppe donne uccise troppi femminicidi
di Francesco CAMPOPIANO – Movimento Nazionale Italiano
Ma che diavolo sta succedendo! Nel Modenese in pochi giorni una strage! Non è normale non è concepibile che alle soglie del 2022 si senta parlare con tutta questa frequenza di DONNE UCCISE! È vero, a volte sono insopportabili, arroganti, rompi coglioni, ma questo non vuol dire che si debbano meritare questa fine! Nessuno si merita questa fine!
Proviamo rabbia quando leggiamo queste notizie, e sono troppo frequenti, troppo!
Occorre una sensibilizzazione da parte del sistema Civico, dei servizi sociali, dello Stato ad aumentare le denunce, e non solo! Occorre anche che lo Stato aumenti le forze dell’ordine, in modo che possano seguire con più attenzione i casi denunciati, altrimenti saranno inutili le loro denunce! Tutte quelle donne morte, dopo aver denunciato il proprio aguzzino, sono vittime del Sistema, per non dire Vittime dello Stato…assente e menefreghista!
Le varie associazioni create in aiuto delle Donne, devono essere il più possibili vicine a queste Donne, perché sono la porta d’ingresso per la loro salvezza. Tra Femminicidi, morti sul Lavoro e Morti stradali ogni anno perdiamo un piccolo comune! Cari governanti, è giunto il momento di fare qualcosa di serio riguardo a questo problema, basta chiacchiere, abbiate il fegato di estirpare questo virus!
di Giuseppe Castelli – fonte Microsoft Translator