Siamo stufi noi automobilisti di quattro ciclisti padroni della strada
di Giuseppe Castelli The Social News
In questi giorni numerosi sono stati gli incidenti stradali nelle frazioni a nord di Perugia, in particolare sulla Tiberina Nord.
Premetto che non ho nulla contro i ciclisti, ma siamo stufi noi automobilisti di quattro ciclisti padroni della strada. Ha volte ti fanno girare “I CABBBASISI”. Devono darsi una regolata, come se sa strada sia tutta per loro infischiandosi degli altri che ci circolano. Il bello che se suoni il clacson si incazzano pure, qualcuno ti alza il dito medio forte di avere un gruppo che ciclano con lui.
Ma nulla non si spostano.
La cosa fa rabbia ha molti automobilisti, se involontariamente ne metti sotto qualcuno lo devi pure pagare, ti ritirano la patente, ti aumenta il premio assicurativo, ti fanno un casino di analisi per vedere se sei lucido. Tutto questo ha causa di questi ciclisti. Come sempre al momento che questi circolano (come da video) non ci sta una pattuglia che si trovi a transitare sperando sempre che la pattuglia che dovrebbe trovarsi in quel momento facciano loro un bel verbale.
Ecco perché da adesso in poi inonderò il web di video come questi.
Ormai siamo inondati di questi ciclisti specie nei gironi festivi quando magari un automobilista con la famiglia dopo una settimana di lavoro decida di farsi una passeggiata con il rischio che la passeggiata svanisca perchè magari fa un incidente con uno di questi personaggi.
Qualcuno deve darsi una svegliata è prendere sei provvedimenti per salvaguardare gli automobilisti.