SOS Italiani: PASQUA SOLIDALE

SOS Italiani: PASQUA SOLIDALE

Iniziativa “PASQUA SOLIDALE”…Associazione ” Trasparenza per Melito” e Associaione SOS Italiani a sostegno delle famiglie del territorio.

Continua l’attività in campo sociale nel sostegno alle famiglie in grave stato di indigenza da parte delle Associazioni Trasparenza per Melito” e Associazione SOS Italiani

Purtroppo

Purtroppo il periodo in questo periodo di emergenza emergenza anche in questa settimana che ci porta alla “Santa Pasqua”.

in questi giorni

In questi giorni abbiamo consegnato generi alimentari e beni di prima necessità a più di cento famiglie.

Moltissimi le richieste di aiuto

Purtroppo però , continuano ad arrivare ancora, moltissime richieste d’aiuto di famiglie che non riescono più ad andare avanti, a causa della mancanza di lavoro (dovuto alla chiusura di molte fabbriche ed attività commerciali) e di conseguenza del pagamento degli stipendi.

Rinnoviamo il nostro appello

rinnoviamo il nostro appello di qualche settimana fa a tutte le persone di buon cuore , affinché continuano a darci una mano a reperire generi alimentari, prodotti per l’infanzia, prodotti per l’igiene personale, prodotti per l’igiene della casa.

A chi in questo momento di difficoltà

Diamo la possibilità a chi in questo momento di difficoltà, di trascorrere ” RESTANDO A CASA ” una “Santa Pasqua” all’insegna della serenità con la speranza che questo brutto periodo passi presto.

AIUTATECI AD AIUTARE

Per informazioni: Coordinamento Provinciale Associazione SOS Italiani – Napoli sositaliani.napoli@gmail.com tel 3464934491

www.sositaliani.it

Quando un tuo fratello è in difficoltà, non disturbare chiedendo se c’è qualcosa che puoi fare per lui….FALLO E BASTA !

SOS Italiani CHI SONO:

SOS Italiani, è un Associazione di Promozione Sociale che principalmente si occupa di raccogliere e distribuire generi alimentari e beni di prima necessità. L’attività dell’associazione, tuttavia, non si limita solo a questo tipo di iniziative… i volontari si occupano anche di attività ludiche rivolte a bambini ed adolescenti; attività di doposcuola di bambini della scuola primaria e secondaria di primo grado; assistenza ad anziani e disabili per quanto riguarda le piccole attività, come: aiuto domestico, piccole pulizie, accompagnarli a fare la spesa, o effettuare visite mediche. N.B: alcune delle attività sopra elencate sono state svolte prima dell’emergenza COVID 19

G. Castelli

Immagini collegate: