Vasco Rossi l’Italia del giorno dopo

L’Italia del giorno dopo rubrica a cura di Francesco Campopiano

Anche la storia Italiana

Anche la storia Italiana recente fa epoca e record. Ma è doveroso rendere omaggio ad un grande artista ed i suoi fan!

La Tempesta Perfetta 1 Luglio del 2017 Modena Parco Enzo Ferrari

Esattamente 3 anni fa, il Primo Luglio del 2017 ci fu il concerto di Vasco Rossi al Parco Ferrari di Modena.

40 anni di carriera

Festeggiava i suoi 40 anni di carriera, e fu un successo planetario. 220.000 persone paganti   al Modena Park Arena.

A titolo informativo

A titolo informativo, questo concerto di Vasco Rossi è un record mondiale, perché é l’evento con più paganti per un singolo artista. Nelle prime 48 ore di vendita, furono venduti oltre 33 mila biglietti, anche questo è primato mondiale.

Quando c’è la passione

Quando c’è la passione, noi Italiani siamo sempre in prima linea e dimostriamo sempre la nostra forza,che si parli di calcio o musica, ci siamo sempre! peccato che non si riesca ad unire queste forze quando si parla di diritti…ma questa è tutta un’altra storia!

per l’evento venivano anche organizzati treni speciali

F. CAMPOPIANO

rileggi:

L’Italia del giorno dopo rubrica a cura di Francesco Campopiano. Anche la storia Italiana recente fa epoca e record. Ma è doveroso rendere omaggio ad un grande artista ed i suoi fan! La Tempesta Perfetta 1 Luglio del 2017 Modena Parco Enzo Ferrari. Esattamente 3 anni fa, il Primo Luglio del 2017 ci fu il concerto di Vasco Rossi al Parco Ferrari di Modena. Festeggiava i suoi 40 anni di carriera, e fu un successo planetario. 220.000 persone paganti   al Modena Park Arena. A titolo informativo, questo concerto di Vasco Rossi è un record mondiale, perché é l’evento con più paganti per un singolo artista. Nelle prime 48 ore di vendita, furono venduti oltre 33 mila biglietti, anche questo è primato mondiale. Quando c’è la passione, noi Italiani siamo sempre in prima linea e dimostriamo sempre la nostra forza, che si parli di calcio o musica, ci siamo sempre! peccato che non si riesca ad unire queste forze quando si parla di diritti… Per l’evento venivano anche organizzati treni speciali. Ma questa è tutta un’altra storia!

Immagini collegate: