1° Reading Siciliano poetico Regionale Città della Cultura 2022
di Salvo Amato
Il progetto è stato voluto da Salvo Amato per ricordare tre grandi amici scomparsi Tony Marotta – Giovanni Malambri – Domenico Asaro
Grande soddisfazione a Palma di Montechiaro ( AG ) per la grande riuscita del 1° Reading Siciliano poetico Regionale Città della Cultura 2022 Organizzata ,dal delegato Nazionale ENAC per la prov. di Agrigento Salvo Amato in collaborazione con la A.P.S Multiservice Grazia di Caro guidata dalla Presidente Giusy Amato e Patrocinata dal Comune di Palma Montechiaro.
Poeti provenienti da Palermo Termini Imerese Cefalù, Trapani Catania Agrigento Licata e Palma di Montechiaro
La serata grazie al coordinamento ENAC provinciale guidato da Salvo Amato ha visto la partecipazione di moltissimi poeti provenienti da Palermo, Termini Imerese, Cefalù, Trapani, Catania Agrigento, Licata e Palma di Montechiaro.
Sono stati Premiati con premi territoriale alla carriera Poetica
Il 1° trofeo Nazionale ENAC Cultura & Sport 2022 alla città di Palma di Montechiaro (AG)
Ha ritirato il Premio il Vicesindaco Rosario Bellanti (delegato per impegni istituzionali dal Sindaco Stefano Castellino) ricordiamo che il Premio è stato vinto dalla Multiservice il 2021 grazie a tutti i progetti Solidali fatti per la comunità territoriale e provinciale in particolare per aver svolto il 1° torneo di Basket PREMIO MARCELLO GIAVARINI 2021 Total Covid Free!
Il delegato Nazionale ENAC Salvo Amato
Ringrazia tutti i partecipanti al progetto Culturale, in particolare alla bellissima struttura ricettiva di Licata Dimora S. Girolamo guidata dalla gentilissima e cortese Lavinia Licata dove ha alloggiato fantasticamente per l’occasione il nostro Presidente Nazionale ENAC Dott. Maurizio Abbate.