Associazione “Trasparenza per Melito”

Nasce la sezione “Io Randagio”

Dall’Associazione “Trasparenza per Melito” nasce la sezione “Io Randagio”, che come obiettivo si pone la tutela e il benessere degli animali dei Comuni di Melito e Mugnano. “Io Randagio” è stata fortemente voluta dai volontari di entrambi i territori, a seguito dell’aggravarsi delle criticità riguardanti il mondo animale in toto, in un periodo come questo di estrema difficoltà.

Cittadini da sempre attivi e impegnati nella lotta contro il randagismo

Si tratta di un gruppo di cittadini da sempre attivi e impegnati nella lotta contro il randagismo, dediti al recupero degli animali in strada, sacrificando tempo e risorse finanziare.

Nasce con l’intento di sensibilizzare la popolazione

“Io Randagio” nasce con l’intento di sensibilizzare la popolazione riguardo tali tematiche, dare un’opportunità agli invisibili con post di adozione, e speranza a tutti quegli animali che vivono tra i vicoli dei nostri comuni. Solo uniti si possono compiere piccoli ma grandi passi perchè i volontari sono uniche grandi famiglie.

No Lucro No altri fini

P.S. tale sezione non ha scopo di lucro, ne perseguita altri fini tra cui quelli politici. I volontari che sono conosciutissimi nei comuni di residenza, sono e restano semplici cittadini che, stanchi, hanno deciso di darsi forma e unirsi.

*******************************************************************************************************************************************

*******************************************************************************************************************************************

Rileggi: Dall’Associazione “Trasparenza per Melito” nasce la sezione “Io Randagio”, che come obiettivo si pone la tutela e il benessere degli animali dei Comuni di Melito e Mugnano. “Io Randagio” è stata fortemente voluta dai volontari di entrambi i territori, a seguito dell’aggravarsi delle criticità riguardanti il mondo animale in toto, in un periodo come questo di estrema difficoltà. Si tratta di un gruppo di cittadini da sempre attivi e impegnati nella lotta contro il randagismo, dediti al recupero degli animali in strada, sacrificando tempo e risorse finanziare. “Io Randagio” nasce con l’intento di sensibilizzare la popolazione riguardo tali tematiche, dare un’opportunità agli invisibili con post di adozione, e speranza a tutti quegli animali che vivono tra i vicoli dei nostri comuni. Solo uniti si possono compiere piccoli ma grandi passi perchè i volontari sono uniche grandi famiglie. P.S. tale sezione non ha scopo di lucro, ne perseguita altri fini tra cui quelli politici. I volontari che sono conosciutissimi nei comuni di residenza, sono e restano semplici cittadini che, stanchi, hanno deciso di darsi forma e unirsi.

Immagini collegate: