Salvo Neri: Cambiare la Sicilia? Si può e si deve con il confronto
riceviamo e pubblichiamoCambiare la Sicilia? Si può e si deve con il confronto, il saper ascoltare, Con una differente politica radicalmente diversa e costruttiva per una Sicilia moderna, democratica, contemporanea, libera, lontana dagli equilibri consolidati dalla partitocrazia del potere, tenendo a debita distanza il leccaculismo che è una professione che non conosce momenti di crisi.
Bando alle tante chiacchere, alle inutili parole, al chiacchiericcio che a nulla di buono potranno realizzare per la martoriata Sicilia. Domandiamoci se vogliamo costruire qualcosa di nuovo, di differente e importante:
Possiamo cambiare la Sicilia?
Sicuramente si può basta crederci insieme, senza voltarci indietro perché non è lì che vogliamo andare. Cambiare la Sicilia? Si puo’ basta avere una strategia, un metodo e la meta di andare a votare in massa per cancellare il fango politico di ieri e di oggi, per cancellare i politichesi, ruffiani, servi dei loro padroni politici.
Cambiare la Sicilia? Si può basta non votare più gli inutili di ieri e di oggi questi politici di sempre…rifiuti politici ingombranti, pericolosi per sé e la collettività. (Salvo Neri).