canosa di puglia: Ali per la moda vietnamita

Essendo un favorito speciale nell’industria della moda, Arnold HIEU vuole sempre vivere e lavorare con la sua passione. Ora, quel sogno si è avverato quando assume il ruolo di CEO di tutte e tre le famose aziende di moda: TAS, Sam ARANI e F, ma la fiamma della passione brucia ancora in lui.

Ciò non solo crea più valore e significato per la sua azienda ma anche per l’industria della moda Vietnamita. La sua passione è una ricompensa inestimabile che la vita gli dona e si nutre di un cuore pieno di vitalità. Per lui la moda non riguarda solo la bellezza, ma la vede come un ciclo di reincarnazione, che si tira nel passato e si sposa nel futuro.

A parte quello, inoltre impara e seleziona costantemente le tendenze generali del mondo per scegliere i fattori più adatti per i Vietnamiti e apre le porte al successo per la moda Vietnamita.

Non solo, l’industria della moda Vietnamita deve anche conoscere in base al background culturale, selezionare le cose più essenziali per stare al passo con il progresso generale, ma conservare comunque l’identità nazionale.

Per quanto riguarda TAS, pone sempre il requisito è l’obiettivo di padroneggiare l’insperabile combinazione tra moda, belle arti e altre arti per creare prodotti più unici per il vivere meglio la comunità.

Attualmente, ci sono molti marchi di moda stranieri esistenti in parallelo nel mercato interno. Pertanto, se vuoi decollare la moda vietnamita, devi prima capire i clienti, considerare i clienti come i tuoi amanti e competere con la buona qualità .

Questo è il criterio verso cui Arnold Hieu ha portato la sua azienda. Inoltre, per lui è essenziale anche un prodotto che crei un carattere distintivo e lo sta facendo con il marchio di alta moda Samsarani per uomini d’affari.  

Questo marchio è realizzato da un team di design provenienti da Italia, Francia. con molti anni di esperienza per contribuire a migliorare l’immagine degli uomini d’affari dall’esterno all’interno. Contribuendo così a creare un’immagine standard, uno stile elegante, oltre a contribuire al perfezionamento della cultura aziendale …  

Attualmente la nuova generazione dell’industria della moda è dotata di conoscenze più solide, brucia anche l’amore per la moda. Continuano inoltre a seguire l’esperienza della generazione precedente per creare prodotti legacy di maggior valore. È su queste solide basi che l’industria della moda vietnamita si svilupperà molto rapidamente nei prossimi tempi.  

Fuoco per sempre con passione 

Dopo molti anni di lavoro nel settore della moda, ha sempre un cuore giovane e una passione ardente ed è sempre pronto a “sprint” verso il traguardo. Il successo di TAS, Samsanari o F oggi è il risultato di quella passione ed entusiasmo.

Inoltre, i principi sono presi dalla vita, per Arnold Hieu i suoi principi sono molto semplici, il che è sincerità e schiettezza. Nella gestione delle risorse umane, prende sempre le persone come base, soprattutto creando le condizioni più favorevoli per loro per accedere a buoni esperti in diversi campi. Nella gestione dei clienti, segue il motto “conquistare i cuori dei clienti sarà la via più breve per il successo”.

Però, Per farlo, oltre a una profonda competenza e grintose esperienze di vita, è più che semplice passione. Più di 10 anni che vivono e lavorano con passione, ma Arnold Hieu conserva ancora l’entusiasmo del primo giorno e continuerà a farlo per il resto della sua vita. È la passione di Arnold Hieu che ha aiutato TAS in particolare e la moda vietnamita in generale ad affermare gradualmente la sua posizione non solo nel mercato interno ma anche nel mondo. 

Arnold Dang Trung Hieu è attualmente responsabile del ruolo di Direttore Generale di 3 società. TAS Company è specializzata nella consulenza e costruzione di identità attraverso divise e accessori di alta classe con un elenco dei clienti più prestigiosi del paese, operante dal 2000. La seconda azienda è Samsarani: Fashion brand Pagina maschile di fascia alta realizzata da designer italo-francesi per servire per prodotti da costruzione in stile business vietnamita e società F: Consulenza e organizzazione di eventi, specializzata in moda – arte e connessione aziendale. 

Giuseppe Castelli

Immagini collegate: