Ecco la descrizione e il simbolo della lista che vede candidato a Sindaco l’Editore Eugenio ORRICO a Sindaco alle prossime Amministrative di Scalea
TRE STELLE DI COLORE ROSSO
- TRE STELLE DI COLORE ROSSO: Rappresentano i nostri Avi che dall’alto guardano e giudicano il nostro operato e da cui traiamo ispirazione per valorizzarne la Storia, la cultura e la tradizione Scaleota.
IL NOME DELLA LISTA “SCALEA BENE COMUNE
- IL NOME DELLA LISTA “SCALEA BENE COMUNE”: E’ il chiaro messaggio da parte dei membri della lista a voler rendere partecipe tutta la cittadinanza a quella che dovrà essere la vita amministrativa del Municipio e della gestione del Comune con l’apertura a qualunque suggerimento posto dal cittadino teso a voler migliorare la vita della comunità e proiettarla verso il futuro. Difatti, in una visione Democratico/Pericliana, ogni singolo uomo viene chiamato a partecipare alla vita quotidiana della “res publica” così da contribuire al suo miglioramento ed alla sua sublimazione.
LA SPIGA NEL CUORE
- LA SPIGA NEL CUORE : E’ un richiamo con devozione alla Patrona di Scalea “La Madonna del Monte del Carmelo”, le cui vesti tradizionali, sono contornate di spighe, simbolo di evoluzione, prosperità; il premio che spetta a chi con duro lavoro e sacrificio coltiva la terra.
LE ONDE AZZURRE DEL MARE
- LE ONDE AZZURRE DEL MARE: Rappresentano la bellezza del nostro territorio ed il nostro impegno per difenderlo; valorizzandolo con iniziative “green” ed incrementando al contempo la qualità del turismo.
Galg61
RILEGGI: ECCO LA DESCRIZIONE E IL SIMBOLO DELLA LISTA CHE VEDE CANDIDATO A SINDACO L’EDITORE EUGENIO ORRICO ALLE PROSSIME AMMINISTRATIVE DI SCALEA. • TRE STELLE DI COLORE ROSSO: Rappresentano i nostri Avi che dall’alto guardano e giudicano il nostro operato e da cui traiamo ispirazione per valorizzarne la Storia, la cultura e la tradizione Scaleota. • IL NOME DELLA LISTA “SCALEA BENE COMUNE”: E’ il chiaro messaggio da parte dei membri della lista a voler rendere partecipe tutta la cittadinanza a quella che dovrà essere la vita amministrativa del Municipio e della gestione del Comune con l’apertura a qualunque suggerimento posto dal cittadino teso a voler migliorare la vita della comunità e proiettarla verso il futuro. Difatti, in una visione Democratico/Pericliana, ogni singolo uomo viene chiamato a partecipare alla vita quotidiana della “res publica” così da contribuire al suo miglioramento ed alla sua sublimazione. • LA SPIGA NEL CUORE : E’ un richiamo con devozione alla Patrona di Scalea “La Madonna del Monte del Carmelo”, le cui vesti tradizionali, sono contornate di spighe, simbolo di evoluzione, prosperità; il premio che spetta a chi con duro lavoro e sacrificio coltiva la terra. • LE ONDE AZZURRE DEL MARE: Rappresentano la bellezza del nostro territorio ed il nostro impegno per difenderlo; valorizzandolo con iniziative “green” ed incrementando al contempo la qualità del turismo.