POLITICA: Evoluzione passato presente e futuro ma la poltrono occupata resta sempre la stessa.

Elezioni Regionali

A proposito,chi ha vinto in queste elezioni regionali?

Che noia

A sentir loro hanno vinto tutti, facciamo un riassunto.

Il centro destra va il   Veneto, Liguria, Marche e probabilmente anche in val d’Aosta. Il centro sinistra Campania, Puglia, e la Toscana.

I cinque stelle?

I cinque stelle? Non pervenuta, assenti ingiustificati, però hanno vinto il referendum, bravi, però bisogna dire che è un referendum voluto anche dal centro destra (me gira la testa tacci)

Domanda:

ma se erano tutti d’accordo perché hanno fatto sto benedetto referendum? Naturalmente questo cambiamento non sarà immediato forse questa riforma se tutto va bene sarà nel 2023.

A mio avviso

chi ha perso davvero e il popolino che dovrà alzarsi alle cinque per lavoro (chi ancora avrà la fortuna di lavorare) Si dice che finalmente si manda a casa tanti parlamentari fancazzisti, e soprattutto la casta.

La casta

La casta cari amici non perde mai,dalla porta esce e dalla finestra ritorna.

La verità? Non lo so, forse quando inizia la bugia. Buona giornata.

Politica

G. GALLO

*******************************************************************************************************************************************

*******************************************************************************************************************************************

Rileggi: Evoluzione: passato, presente e futuro. Chi ha vinto in queste elezioni regionali? A sentir loro hanno vinto tutti, facciamo un riassunto. Il centro destra va il Veneto, Liguria, Marche e probabilmente anche in val d’Aosta. Il centro sinistra Campania, Puglia, e la Toscana. I cinque stelle? Non pervenuta, assenti ingiustificati, però hanno vinto il referendum, bravi, però bisogna dire che è un referendum voluto anche dal centro destra (me gira la testa tacci). Domanda: ma se erano tutti d’accordo perché hanno fatto sto benedetto referendum? Naturalmente questo cambiamento non sarà immediato forse questa riforma se tutto va bene sarà nel 2023. A mio avviso chi ha perso davvero e il popolino che dovrà alzarsi alle cinque per lavoro (chi ancora avrà la fortuna di lavorare).  Si dice che finalmente si manda a casa tanti parlamentari fancazzisti. E soprattutto la casta. La casta cari amici non perde mai, dalla porta esce e dalla finestra ritorna.  La verità? Non lo so, forse quando inizia la bugia.

Immagini collegate: