Fai sorridere una famiglia

Multiservice Grazia di Caro Gesstione e Servizi – A.P.S.

Fai sorridere una famiglia

Altro grande successo in campo sociale per la Multiservice Grazia di Caro Gestione e Servizi – A.P.S. in collaborazione con la Compagnia del Cuntastorie Licatese MEL VIZZI.

il Consiglio Direttivo della Multiservice, guidata dalla Presidente Dott.ssa Giusy AMATO ci riferisce del grande successo della raccolta alimentare avvenuta il 9 marzo a Licata (AG). La raccolta è stata effettuata presso il Centro Commerciale S. Giorgio ei i due punti vendita Forte di via Palma e di via Salso a Licata (AG).

Grandissimo Evento

Grazie a questo grandissimo evento organizzato in collaborazione con la Direzione del Centro Commerciale S. Giorgio e la Direzione Centrale dei punti vendita Forte si è riusciti a soddisfare 50 (cinquanta FAMIGLIE) di indigenti presenti sul nostro territorio.

il progetto

il progetto è stato curato: dalla nostra responsabile Settore Sociale Dott.ssa Gioia VIZZI (Assistente Sociale) la super visione ed organizzativa del nostro Presidente Onorario Salvo AMATO

Fai Sorridere una Famiglia

il progetto denominato “FAI SORRIDERE UNA FAMIGLIA” oltre ad interessare tutti i nostri volontari guidati dalla nostra responsabile del settore raccolta e distribuzione alimentare. La Sig.ra Valentina CACI, ha interessato anche una branca r/s del gruppo Scout Licata 2 che hanno ritenuto la stessa degna di partecipazione e merito per il lodevole impegno verso la collettività, ringraziando per quanto hanno donato alimentari il pomeriggio presso il punto vendita Forte di via Palma.

Quanto raccolto

Da una nota inviata dagli stessi è stato dichiarato che: tutto il raccolto fatto è stato devoluto a famiglie bisognose del quartiere in cui il gruppo scout Licata 2 opera.

il progetto grazie alla nostra disponibilità, è stata affiancato da un progetto con la COOP Arcobaleno di reinserimento  sociale a favore di minori svantaggiati che hanno operato nella nostra raccolta nel punto Discount Forte di via Salso sotto la super visione degli operatori della stessa comunità, e degli Assistenti Sociali di entrambi gli enti (coop Arcobaleno Multiservice).

Ringraziamenti

Certa che l’iniziativa sociale avrà un seguito, ringrazio le Direzioni Commerciali che ci hanno ospitato, tutti si sono prodigati nella raccolta sociale, il nostro Presidente Onorario Salvo AMATO e la squadra sociale che tutti i progetti riguardante il sociale.

f.to: il Presidente Pro Tempore Dott.ssa Giusy Amato

Giuseppe Castelli blog

  

 

Immagini collegate: