I mutamenti climatici: Ambiente Natura Ecologia e Rifiuti

riceviamo e pubblichiamo

Ambiente, Natura, Ecologia, Rifiuti, Difesa degli animali e la salvaguardia dei loro diritti, i mutamenti climatici, ci appartengono e sono al primo posto della nostra agenda politica.

Noi Liberal Socialisti Sicilia Riformisti Indipendentisti

Una battaglia segue l’altra, ed un’altra ancora perché Noi Liberal Socialisti Sicilia Riformisti Indipendentisti da sempre coltiviamo un sogno essere decisivi nella salvaguardia ambientale aiutando a ridurre l’impatto ambientale nei singoli territori, comuni e città siciliane, difendendo la natura dai rischi degli agenti inquinanti, cercando di preservare l’equilibrio naturale, soddisfacendo “esigenze presenti senza compromettere la possibilità delle future generazioni di sopperire alle proprie”

Volto a migliorare l’impronta ecologica il nostro sogno ambientale

Il nostro sogno ambientale che condividiamo con gli amici, gruppi e movimenti ambientalisti, verdi e ecologisti, è volto a migliorare l’impronta ecologica. Siamo consapevoli che la salvaguardia ambientale è un tema che deve essere affrontato andando oltre le frasi e le immagini, sostenendo progetti virtuosi e organizzazioni illuminate. La questione dell’inquinamento riguarda tutti noi ed è per questo che crediamo molto nell’educazione dei singoli individui e soprattutto dei più giovani, focalizzandosi sulle meraviglie del territorio siciliano, sulle capacità umane, anziché sul gusto e sulla facilità nel distruggerle.

Nel quotidiano ci occupiamo e lottiamo

per un giusto smaltimento di rifiuti e raccolta differenziata, materie parte integrante di un efficace piano di salvaguardia ambientale, ma tra i nostri valori che portiamo avanti ogni giorno trovano respiro anche concetti più estesi, come la difesa degli animali e la salvaguardia dei loro diritti, i mutamenti climatici o il raggiungimento individuale del benessere, che passa dall’alimentazione sana (e quindi da un’agricoltura lungimirante) e dalla diminuzione dello stress (che è in stretta relazione con gli ambienti che frequentiamo e con l’assenza di spazi verdi).

La tematica della salvaguardia ambientale è focus della nostra mission personale e informativa invitando tutti a   preoccuparci insieme per costruire un domani migliore per i nostri figli. SALVO NERI.

Galg61blog

*******************************************************************************************************************************************

*******************************************************************************************************************************************

*******************************************************************************************************************************************

Rileggi: Ambiente, Natura, Ecologia, Rifiuti, Difesa degli animali e la salvaguardia dei loro diritti, i mutamenti climatici, ci appartengono e sono al primo posto della nostra agenda politica. Noi Liberal Socialisti Sicilia Riformisti Indipendentisti. Una battaglia segue l’altra, ed un’altra ancora perché Noi Liberal Socialisti Sicilia Riformisti Indipendentisti da sempre coltiviamo un sogno essere decisivi nella salvaguardia ambientale aiutando a ridurre l’impatto ambientale nei singoli territori, comuni e città siciliane, difendendo la natura dai rischi degli agenti inquinanti, cercando di preservare l’equilibrio naturale, soddisfacendo “esigenze presenti senza compromettere la possibilità delle future generazioni di sopperire alle proprie” Il nostro sogno ambientale che condividiamo con gli amici, gruppi e movimenti ambientalisti, verdi e ecologisti, è volto a migliorare l’impronta ecologica. Siamo consapevoli che la salvaguardia ambientale è un tema che deve essere affrontato andando oltre le frasi e le immagini, sostenendo progetti virtuosi e organizzazioni illuminate. La questione dell’inquinamento riguarda tutti noi ed è per questo che crediamo molto nell’educazione dei singoli individui e soprattutto dei più giovani, focalizzandosi sulle meraviglie del territorio siciliano, sulle capacità umane, anziché sul gusto e sulla facilità nel distruggerle. Per un giusto smaltimento di rifiuti e raccolta differenziata, materie parte integrante di un efficace piano di salvaguardia ambientale, ma tra i nostri valori che portiamo avanti ogni giorno trovano respiro anche concetti più estesi, come la difesa degli animali e la salvaguardia dei loro diritti, i mutamenti climatici o il raggiungimento individuale del benessere, che passa dall’alimentazione sana (e quindi da un’agricoltura lungimirante) e dalla diminuzione dello stress (che è in stretta relazione con gli ambienti che frequentiamo e con l’assenza di spazi verdi). La tematica della salvaguardia ambientale è focus della nostra mission personale e informativa invitando tutti a   preoccuparci insieme per costruire un domani migliore per i nostri figli. SALVO NERI.

Immagini collegate: