Giarre (CT) – Parole Parolacce Imbrogli etc etc….

di Salvo Neri

Giarre (CT) – PAROLE, PAROLACCE, IMBROGLI, PRESE IN GIRO, BUGIE, PROMESSE BUTTATE AL VENTO, INCAPACITA’, DISORGANIZZAZIONE, CAOS, MISERIA, RITARDI, POVERTA’ SONO GLI INGREDIENTI CHE NOI SICILIANI OGNI GIORNO TOCCHIAMO, VIVIAMO PER COLPA DELLA MANCANZA DI UNA POLITICA SERIA

Per colpa di disonorevoli nazionali e regionali l’emergenza Coronavirus oltre a causare enormi danni dal punto di vista umano, sta causando anche il tracollo dell’economia.

Per colpa loro oggi il virus in Sicilia avanza col vento in poppa, seminando morti e terrore.

Oggi abbiamo abbastanza medici, ed ancora peggio continuano a essere chiusi gli ospedali CHE LA POLITICA DEL RISPARMIAMO LA POLITICA DEI TAGLI, CONTINUI E CONSISTENTI TAGLI ALLA SANITA’ PUBBLICA non intende aprire anche se consapevoli questi miserabili che i posti letto in terapia intensiva diminuiscono di giorno in giorno, che i pronto soccorso sono al collasso gli operatori sanitari allo stremo delle loro forza, consapevoli questi criminali nati per “”uccidere”” tutto, azzerare tutto, cancellare tutti a conoscenza che il pericolo ormai è al nostro fianco, ma loro se ne fregano morire tutti per loro non è un problema.

IL LORO PROBLEMA TUTTI PER UNO E UNO PER TUTTI L’ HANNO RISOLTO AUMENTANDOSI LE PENSIONI. IL 18 % del popolo siciliano vive “immerso”” in povertà e bisogni.

Vigliacchi certificati che invece di mettere a disposizione delle famiglie indigenti due, tre mesi, dei loro stipendi e pensioni, li calpestano come scarafaggi aggiungendo nelle loro tasche che traboccano di euro, ancora sempre più euro che noi paghiamo!!

VERGOGNA!! VERGOGNA!! VERGOGNA!!

Per far fronte all’emergenza sul lato economico altri politici altolocati in quel Parlamento discusso e discutibile hanno emanato il decreto “Cura Italia”, ma è emergenza povertà. Infatti secondo quanto riporta “La Gazzetta del Sud, le persone che hanno più difficoltà a mangiare sono quelle del mezzogiorno italiano, ovvero Campania, Sicilia e Calabria.

Di seguito le percentuali delle persone bisognose:

REGIONE NUMERO INDIGENTI CAMPANIA 20% 530222 SICILIA 14% 364156 CALABRIA 11% 282974. –

da Giarre CT – Salvo Neri

******************************************************************************************************************************************* 

Immagini collegate: