2° Trofeo Single Bell. Anche la ma.pi.ca. Umbria sarà presente a Bologna

 2° Trofeo Single Bell. Anche la ma.pi.ca. Umbria  sarà presente a Bologna.

L’evento si svolgerà  il 16 novembre 2018 con inizio alle ore 20.00 il Torneo di calcio  SSB  presso il campo sportivo HTB Club via Raffaello Sanzio, 8/2 – Bologna, al fine di supportare la campagna sulla sicurezza stradale “UN METRO E MEZZO DALLA VITA”

Dettagli dell’evento benefico con triangolare di calcio  2° TROFEO SINGLE BELL:

Testimonial dell’evento PEDRO PABLO PASCULLI campione del mondo con la Nazionale Argentina nel 1986, e Beppe Signori, 188  goal in serie A,  e nono  marcatore di tutti i tempi.

Prima del torneo dimostrazione di primo soccorso curato da ” LA SORGENTE ONLUS”  ed esibizione del Gruppo Cinofilo U.N.A.C.   ( Unione Nazionale Arma Carabinieri)

Alle ore 20.00 Inizio Torneo di calcio  a 7 tra le squadre dei Single Bell Bologna, Gruppo Sportivo Polizia Municipale e la squadra del Consiglio Comunale di Bologna.

Dopo la premiazione degustazione alimentare curata dalla Tenuta Bettozza con tigelle  e vino  , mentre le bevande saranno distribuite da Motor Lab con la spettacolare moto caffettiera ed il distributore di carbubirra

Al termine del triangolare breve premiazione. Il Ricavato della manifestazione sarà devoluto ad E.N.A.C.  ( Ente Nazionale Attività Culturali)  per supportare la campagna sulla sicurezza stradale ” UN METRO E MEZZO DALLA VITA” a favore dei bambini.

 VI ASPETTIAMO NUMEROSISIMI RICORDANDO GLI ORARI DELLA MANIFESTAZIONE dell’evento benefico con triangolare di calcio  2° TROFEO SINGLE BELL:

  • ore 19.00 dimostrazione di primo soccorso da parte del “LA SORGENTE ONLUS”
  • ore 19.30 esibizione del gruppo cinofilo U.N.A.C. (Unione Nazionale Arma Carabinieri)
  • ore 20.00 Inizio Torneo di calcio

Quindi il 16 novembre 2018 alle ore 20.00 il Torneo di calcio  SSB  presso il campo sportivo HTB Club via Raffaello Sanzio, 8/2 – Bologna.

Il Presidente dell’Associazione Culturale di Promozione Sociale MAPICA Umbria e Jesi  Giuseppe Castelli parteciperà all’evento di cui sopra.

il Presidente della MAPICA Umbria e Jesi  informa i propri iscritti di comunicare al più presto chi vorrà partecipare all’evento.

                                                

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Immagini collegate: