Il MID – (Movimento Difesa del Cittadino) al servizio del cittadino. “MID Basilicata”
Bollette pazze – Vendite televisive – Vendite fuori dai locali commerciali – E-Commerce – Pubblicità ingannevole – Telefonia – Pay tv – Banche e prodotti finanziari – Credito al consumo – Prestiti e finanziamenti – Beni e servizi non richiesti – Tutela dati personali – Prodotti difettosi – Frodi alimentari – Sanità e prodotti farmaceutici – Assicurazioni – Multiproprietà – Vacanze e pacchetti – turistici – Catene di Sant’Antonio e vendite piramidali – Trasporto in treno, aereo o autobus – Utenze domestiche (elettricità, acqua, gas, telefono ecc. – Protesti e segnalazioni centrale rischi.
RECLAMI:- Bollette luce-gas – Bolletta telefoni – Bollette gonfiate – Cartelle pazze – Reclamo poste – Reclamo Trenitalia.
ASSISTENZA:- Conciliazione web – Corecom regionale per contratti di telefonia fissa, mobile e pay tv.
AGENZIA ENTRATE RISCOSSIONE:- Richiesta on-line situazione debitoria – Rottamazione Ter – Saldo e stralcio – Verifica prescrizioni e decadenze cartelle esattoriali per somme non più dovute.
PATRONATO:- Prestazioni per invalidi civili, ciechi civili e sordomuti – Pensione di invalidità, vecchiaia, anzianità, reversibilità ed assegno di invalidità – Domande di ricongiunzione e riscatto – Domanda rendite INAIL.
C.A.F:- Modello Unico – modello 730 – modello EAS – IMU – ise/Isee – RED – Successioni – Contratti di affitto – Bonus famiglia – Social card – Bonus energia – Gestione lavoro domestico.
BABCHE:- Verifica usura mutui e prestiti – Arbitrato bancario – Cancellazione protesti.
RISARCIMENTO:- Danni per mala sanità.
ASSISTENZA LEGALE e MEDICO LEGALE
tel. 06.56556375 fax. 06.92932067