“Ama la tua città”Margherita di S. – Puglia

Finalmente a Margherita di S. – Puglia annunciamo la nascita   del Movimento Nazionale “Ama la tua città”.

Siamo presenti ci dice il Portavoce Ama la tua città di Margherita di Savoia, sui social con il profilo Amalatuacittà Margherita di Savoia, e la pagina Ama la Tua Città Margherita di Savoia.

un invito rivolto a tutti

Vi invitiamo a mettervi in contatto con noi per approfondire le tematiche positive e negative del nostro paese.

turismo balneare e termale, tutelare l’ambiente e le risorse naturali, l’agricoltura, l’agroalimentare e l’enogastronomia

Siamo nati con sentimento di amore per il paese e i bisogni della nostra comunità, dopo un costante dialogo maturato nel tempo. I nostri obiettivi fondamentali sono valorizzare le risorse del nostro territorio, che sono il turismo balneare e termale, tutelare l’ambiente e le risorse naturali, l’agricoltura e agroalimentare e enogastronomia. Uno dei problemi sentiti a cui poniamo attenzione è le saline e la pesca, per tutelare le famiglie dei nostri lavoratori che in questo momento sono abbandonati.

inoltre lo stesso Portavoce ringrazia

il Presidente nazionale Arch. Rosario Bellanti per la nomina di Portavoce Ama la tua città di Margherita di Savoia, e il Segretario regionale della Puglia Giosuè Gilberto di Molfetta.

Non ci fanno paura le sfide che ci attendono nel prossimo futuro conclude il portavoce

il Portavoce Ama la tua città di Margherita di Savoia

Associazione Ama la tua città:

L’associazione Ama la tua città Segretario Regionale  Puglia Giosue Gilberto Di Molfetta.e con il portavoce di ama la tua Citta Domenico Saldutto  invita a Margherita di savoia il bene  amato Tommaso Chiarella. Responsabile PADIGLIONE ITALIA CWS MONTE CARLO.. il 28 Luglio sarà presente a Margherita di savoia per realizzare progetti di grande interesse per la puglia.

E qui per Creare una connessione con il Turismo enogastronomia  made in Italy per promuovere la Puglia nella Città di Montecarlo..Dal Principe GRIMALDI e con la connessione dell’Ambasciatore Cristiano Gallo.

un grande successo nel Padiglione Italia

L’anno 2019 e stato un grande successo nel Padiglione Italia dove Giosue gilberto Di Molfetta Rappresentava la Puglia  nel Padiglione italia. Presente il Trainer Chef Marco Bonea Socio Sostenitore di Ama la tua città. PUGLIESE di Putignano guarda il video

G. Castelli

Immagini collegate: