AUGURI PRESIDENTE ONORARIO SALVO AMATO

AUGURI PRESIDENTE ONORARIO SALVO AMATO

La  Presidentessa  Giusy Amato , il Consiglio Direttivo, i responsabili dei Settori SOCIALE, Sanitario, Culturale e  Poetico. Tutti i membri del nostro Gruppo virtuale si ASSOCIANO  PER  AUGURARE BUON COMPLEANNO   AL NOSTRO STIMATO   PRESIDENTE  ONORARIO SALVO AMATO  !!!!  Che tu non smetta mai di guardare avanti al futuro, alle cose migliori che devono ancora venire per Noi Tutti .          GRAZIE  alle tue idee innovative,  GRAZIE al tuo modo di fare le cose , GRAZIE per tutte quelle cose che ci hai,  e che ci dovrai ancora trasmettere nella nostra STIMATA ASSOCIAZIONE.  Quindi che squillano le trombe ! Oggi è un giorno SPECIALE  tutto dedicato ad un essere unico ed inimitabile che tu possa esaurire tutti i tuoi desideri !!!!  Buon compleanno da tutti noi PRESIDENTE ONORARIO SALVO AMATO  !!!!!

Anche l’ENAC Delegazione Regionale per l’Umbria nonché la redazione del Blog di Libera Informazione l’Alternativa Notizie Web fa gli auguri al Presidente Onorario dell’Associazione Multiservice Grazia di Caro Gestione e servizi.

Grazie dell’impegno che hai dimostrato è che dimostrerai in futuro verso le attività Sociali e del volontariato. Un pilastro come te non potrà mai fare a meno del tuo intuito, delle tue conoscenze, che sono le qualità che giorno dopo giorno fanno crescere di più l’Associazione Multiservice Grazia di Caro Gstione è Servizi.

Il Presidente Onorario salvo Amato ringrazia quanti hanno fatto gli auguri come sotto in appresso espresso “GRAZIE !!!!! A tutti gli amici che mi hanno fatto gli AUGURI di Buon Compleanno , per mezzo di telefoni e Messaggi , GRAZIE A tutto il Direttivo ENAC ( ENTE NAZIONALE ATTIVITÀ CULTURALI ) ,GRAZIE per tutti gli AUGURI e il bellissimo MASSAGGIO da parte del Direttivo della Multiservice Grazia Di Caro gestione e servizi A. P. S , Grazie per i tantissimi auguri ricevuti dal nostro meraviglioso GRUPPO POETI , GRAZIE A TUTTI SIETE STATI TANTISSIMI. INFINE VOGLIO RINGRAZIARE ( per la cenetta a sorpresa di ieri sera ) due persone fondamentali della mia vita MIA MOGLIE E MIO FIGLIO !!!!! GRAZIE……….”

Perugia – Il Direttore del Blog Giuseppe Castelli.

 

Immagini collegate: