Barriere architettoniche e mentali “La lotta si può vincere”

Dopo una serie di Incontri e Confronto Politico ITALIA GIOVANE SOLIDALE e M.E.D.A. hanno condiviso il Programma finalizzando la massima collaborazione.

LA LOTTA CONTRO LE BARRIERE ARCHITETTONICHE E MENTALI LA SI PUÒ VINCERE! BASTANO UN PO’ DI IMPEGNO E DI SENSIBILITÀ!

ITALIA GIOVANE SOLIDALE

è un soggetto politico di centro-destra saldamente ancorato a quei valori e a quelle tradizioni. La nostra forza sarà legata alla presenza e al radicamento nei territori: stiamo proponendo i circoli in tutti i comuni della regione, per creare una base forte e solida. Proprio per questa ragione nei vari territori e’ importante essere propositivi e uniti, senza corse in avanti autonome e non inclusive. Dobbiamo valorizzare e sostenere il lavoro di tutti gli eletti che nei vari consigli hanno deciso fin da subito di seguire Italia Giovane Solidale tutti siamo certi che il cambiamento di una città debba avvenire attraverso il contributo prezioso dei suoi cittadini.

Uno dei più utili messi in rete

Amici sappiate come questo gruppo è stupendo e importante uno dei più utili messi in rete, ma non solo per il contenuto anche per la disponibilità data all’espressione di pensiero delle persone coinvolte al problema ma anche meno coinvolte, punti di riflessione e campagna di sensibilizzazione, che davvero porta alla nostra società un buon esempio di civiltà, che tutti dovremmo sapere e che non dobbiamo e non possiamo far finta che i soggetti diversamente abili hanno diritto di far parte della società attivamente senza ostacoli prodotti molto spesso dalla non eliminazione delle barriere architettoniche. A tutti gli Amici che condividono questo progetto Politico, possono Organizzarsi nel proprio comune di residenza comunicando le proprie problematiche territoriali e contattarmi ☎3402597384.

 — Inviandomi Amicizia . —

Non siamo pochi Italia Giovane Solidale e in grande crescita Nazionale. A tutti noi che amiamo la nostra terra con la voglia di Cambiare. movimenti, comitati ed associazioni :- Fronte Verde – Ecologisti Indipendenti- Gruppi di Ricerca Ambientale- Cittadini Ambientalisti- Movimento Animalista- Consumatori Sociali Uniti- Ecologisti Sociali- Centro Studi “Arboria”- Comitato “Biondo Tevere”- Comitato “Natura Libera”- Associazione “Sicilia Protagonista”. Tutti gli Amici che condividono il Progetto Possono contattarmi, per la crescita di Italia Giovane Solidale se condividi un’idea, fai nascere un’azione, se condividi un’azione, fai nascere un risultato, se condividi un risultato, fai nascere nuove idee. Auguriamoci di andare avanti in questa lotta, vi abbraccio tutti quanti! Chi la dura la vince!!! Una squadra vincente… per lo sviluppo economico dei comprensori e territori e per esaltare le tradizioni, la cultura, l’artigiano, il commercio e l’enogastronomia locale, oltre che rivalutare l’importanza della “cittadina” Sicilia come centro di enormi potenzialità di sviluppo, soprattutto turistico.

Lealtà e tanta voglia di fare

Si concretizza sempre più il rapporto di collaborazione tra i tanti amici ed associazioni, un rapporto di reciproca lealtà e tanta voglia di fare in questa Sicilia benedetta da DIO e tradita dagli uomini di mala volontà.

Un rapporto amichevole intenso di idee e progetti

che vorranno essere da sprono ai tanti, amministratori di ogni grado ed ai tanti che “sognano” una Sicilia a misura d’uomo, una Sicilia madre di un turismo ed accoglienza che tutti ci invidiano, una Sicilia terra di antiche culture usanze tradizioni. Un gruppo omogeneo che si sta muovendo in lungo ed in largo deciso e convinto che in questa Regione c’è tanto da fare e che con l’impegno di tutti si potrà fare. Una squadra “assortita” e ben amalgamata, nella quale personaggi un insieme di persone con la voglia del fare, con la voglia di crescere , con la voglia di essere determinati, partecipi e partecipativi per lo sviluppo economico dei comprensori e territori, e per esaltare le tradizioni, la cultura, l’artigiano, il commercio e l’enogastronomia locale, oltre che rivalutare l’importanza della “cittadina” Sicilia, come centro di enormi potenzialità di sviluppo, soprattutto turistico.

Un gruppo di amici ed amiche

che si onorano di essere vicini ai consigli di grandissimi personaggi nell’ambito Turistico Internazionale. Siamo tanti veramente ma aspettiamo ancora l’Adesione di tanti per il bene e nell’interesse dei Siciliani onesti, laboriosi. Unisciti a noi.

Per Italia Giovane Solidale non esistono i professionisti della politica, ma esistono i professionisti del servizio alla gente.

Noi di Italia Giovane Solidale

vogliamo, insieme al popolo italiano, cambiare il modo di fare politica Italia Giovane Solidale Partito politico” Nazionale”. ” Insieme ci Crediamo”. Italia Giovane Solidale Sicilia (☎ 3402597384) Salvatore CORSARO .

Galg61blog

Immagini collegate: