BLU: Riunione per organizzare il workshop sull’uso della ChatGPT

BLU: Riunione per organizzare il workshop sull'uso della ChatGPT

Si è svolta la riunione di BLU per organizzare il workshop sull’uso della ChatGPT

Domenica 26 marzo nel pomeriggio si è svolta la riunione di BLU per organizzare il workshop sull’uso della ChatGPT, che si svolgerà martedì 28 marzo sulla piattaforma Zoom.

Alla riunione hanno partecipato 5 BLU 

L’obiettivo dell’incontro è stato quello di definire i dettagli del workshop e di discutere sulle modalità di presentazione della ChatGPT e del suo utilizzo come assistente personale. Nella riunione si è stabilito di presentare la ChatGPT nel workshop illustrandone le funzionalità principali ed in particolare il suo utilizzo pratico ossia come registrarsi e come porre domande e richieste.

Verranno fatti degli esempi concreti sulle diverse possibilità di utilizzo della ChatGPT

Esempi che serviranno da spunto per parlare delle sue potenzialità, come ad esempio la ricerca di informazioni su internet, la creazione di testi la loro traduzione, la gestione di appuntamenti e impegni, ma anche dei suoi limiti. Verrà sottolineata l’importanza di porre le domande e le richieste in modo chiaro e preciso, in modo da ottenere risposte accurate e pertinenti. Si darà poi spazio alle domande dei partecipanti Durante la riunione è stata anche valutato di parlare dell’evoluzione della ChatGPT (ChatGPT4) che sarà disponibile per gli abbonati a ChatGPT Plus a 20 dollari al mese.

L’incontro è stato quello di definire i dettagli del workshop 

L’obiettivo principale dell’incontro è stato quello di definire i dettagli del workshop e di discutere sulle modalità di presentazione della ChatGPT e del suo utilizzo come assistente personale. Durante la riunione, i partecipanti hanno presentato la ChatGPT e ne hanno illustrato le funzionalità principali, spiegando come registrarsi e come utilizzarla per porre domande e richieste. Sono stati anche fatti degli esempi concreti sulle diverse possibilità di utilizzo della ChatGPT, evidenziando i suoi limiti e le potenzialità.

L’importanza di porre le domande e le richieste in modo chiaro e preciso

In particolare, è stata sottolineata l’importanza di porre le domande e le richieste in modo chiaro e preciso, in modo da ottenere risposte accurate e pertinenti. È stato inoltre evidenziato come la ChatGPT possa essere utilizzata per svolgere numerose attività, come ad esempio la ricerca di informazioni su internet, la creazione di testi e la gestione di appuntamenti e impegni. Durante la riunione è stata anche menzionata la futura evoluzione della ChatGPT, ovvero la ChatGPT4.

Si tratta di una nuova versione della chat, attualmente in fase di sviluppo, che sarà in grado di svolgere compiti ancora più complessi e di apprendere in modo autonomo

Grazie all’utilizzo di algoritmi di deep learning e di tecnologie di intelligenza artificiale avanzate, la ChatGPT4 rappresenterà un’evoluzione significativa rispetto alle versioni precedenti della chat, aprendo nuove possibilità di utilizzo e di sviluppo per gli utenti. In sintesi, la riunione di BLU di domenica 26/3 pomeriggio è stata un’importante occasione per discutere dell’utilizzo della ChatGPT come assistente personale e per preparare il workshop che si terrà martedì 28.

Grazie alla partecipazione attiva dei membri di BLU

È stato possibile approfondire le funzionalità della chat e discutere delle potenzialità future della tecnologia di intelligenza artificiale.

BLU: Grave la situazione al comune di Todi. La Politica intervenga


HOME PAGE

Immagini collegate: