C’è un disegno dietro le ztl: “Roma come un bunker”

C’è un disegno dietro le ztl: “Roma come un bunker”


di Gianni Gallo


C’è un disegno dietro le ztl: vuole essere lo slogan della città ideale ma è la porta principale per far venire l’inferno in terra. Bruxelles hanno deciso che la mobilità del futuro dovrà essere elettrica.

Ce lo chiede l’Europa

Ad esempio Roma la città viene suddivisa in tanti settori ed il cittadino può vivere solo in quello a lui assegnato e quindi non può andare liberamente da un settore all’altro: chi lo fa verrà multato pesantemente. Si può uscire dal proprio settore solo previa autorizzazione dell’ufficio comunale competente e lo spostamento non può superare un tetto massimo di accessi nel corso dell’anno predeterminato dalla Giunta comunale.

Un dispositivo elettronico che registra il passaggio di ogni auto

All’entrata di ogni settore sarà installato un dispositivo elettronico che registra il passaggio di ogni auto tramite la foto della sua targa cosicché viene subito segnalata la presenza illegittima del mezzo ed al suo proprietario sarà notificato in tempo reale il verbale di contestazione della violazione con la irrogazione della relativa multa.

Quale piano ancora più diabolico si nasconde

Ora capite quale piano ancora più diabolico si nasconde dietro questa infame delibera che a tutti i romani vuole apparire solo una misura di contrasto all’inquinamento atmosferico? Vi rendete conto che vita disumana si sta preparando ad insaputa di cittadini liberi, Si comincerà dalle grandi città, per poi passare a quelle medie ed infine a quelle piccole. grazie alla vile complicità di sindaci vuole trasformare le città italiane, in vere e proprie prigioni a cielo aperto sorvegliate 24 ore su 24!!!

Ciascuno si informi e ne tragga le sue personali conclusioni

La conoscenza è potere: non possiamo più permetterci di rimanere ignoranti. Inutile domandarsi per chi è suonata la campana: ormai è suonata per ciascuno di noi. Destra o sinistra tutti nella stessa barca, anzi nel proprio recinto.

P.s. Un cinese mi dice. Io non comprale macchina elettrica molto pericolosa. Comprare macchina a diesel.

“il cittadino scrive il suo articolo”  che riceviamo e pubblichiamo


HOME PAGE

Immagini collegate: