Distribuzione pacchi alimentari ad alcune famiglie bisognose di Giarre (CT)

Distribuzione pacchi alimentari ad alcune famiglie bisognose di Giarre (CT)

Distribuzione pacchi alimentari ad alcune famiglie bisognose di Giarre (CT)

Ieri 17 febbraio c.a. siamo stati meravigliosamente impegnati nella distribuzione di pacchi alimentari ad alcune famiglie bisognose di Giarre (CT)

Siamo andati a “fare la spesa” al banco alimentare europeo Sicilia nella filiale di Catania con il quale l’Associazione ricreativa turistica sportiva culturale “Marianna amico Roxas” in Giarre, libera associazione, cattolica, democratica, laica, libera, indipendente

della quale mi onoro essere il presidente, ha sottoscritto un accordo nel quale il banco alimentare europeo si è impegnato a garantire pacchi alimentari per tutti i mesi del 2021 per assistere, aiutare e sostenere, famiglie bisognose che ne hanno fatto richiesta o che in seguito ne faranno. ieri, coadiuvati da tanti amici dell’Associazione oasi della carità e della fratellanza tra i popoli e gli amici e le amiche del movimento femminile “ incubatori di idee” abbiamo dato seguito a quanto promesso.

Oggi giovedì 18 febbraio saremo a distribuire pacchi alimentari a: Piazza Armerina (EN)

l’associazione ricreativa sportiva culturale ricreativa ha sede in  via Teatro 89 , ed è in procinto di aprire sedi a Calatabiano ed ancora a Giarre per i quali sarà nostra cura a breve informarvi della via e del numero civico ove esse si troveranno.

l’associazione ha lo scopo di promuovere la solidarietà sociale, lo svolgimento di attività volte all’assistenza sociale o socio-sanitaria, alla beneficenza, all’istruzione, alla formazione ed alla tutela dei diritti civili nei confronti di tutti i soggetti svantaggiati.

Potrà svolgere attività direttamente connesse a quelle istituzioni

ovvero accessorie in quanto integrative delle stesse, nei limiti consentiti dal decreto legislativo 4 dicembre 1997 n°460 e successive modifiche ed integrazioni. inoltre ha finalità agonistiche sportive per promuovere la pratica del tennis, della pallamano, del nuoto, della pallacanestro, dell’atletica leggera, della pallavolo, del calcio, del ciclismo, secondo le norme delle apposite federazioni delle quali accetta statuto e regolamento.

L’Associazione avrà comunque facoltà di promuovere fra gli associati la pratica di altri shorts

aderendo alle relative federazioni. potrà gestire bar, ristoranti, paninerie, mense aziendali pubbliche e private, sale da ballo, pizzerie, villaggi turistici, cinema, teatri, alberghi, tenute adibite ad agriturismo, pontili galleggianti, porti turistici, campi di golf, comunità per l’inserimento nel sociale di tossico- dipendenti ed alcolizzati, case di riposo, orfanotrofi. indire ed organizzare mostre, fiere, ed estemporanee di qualsiasi natura, entità e tipo. può indire e realizzare manifestazioni sportive-ricreative-culturali. attività editoriale e di giornalismo sia su carta stampata, che radiofonica, televisiva e telematica.
Promuove convegni, conferenze, dibattiti-socio-sportivi-informativi-scientifici-giornalistici-culturali. è anche società multiservizi

(animatori, hostess, idraulici, elettricisti, volantinaggio, facchinaggio, distribuzione bevande, giornali e riviste, baby-sitter, giardinaggio, pulizie a privati, spiagge e litorali, manutenzione e ristrutturazioni edili, interventi di derattizzazione e disinfestazione, corsi di formazioni aziendali e professionali, locazioni finanziarie, disbrigo pratiche, studio pubblicità marketing, centro fax e fotocopie, rappresentanze).

Salvo Neri.

Immagini collegate: