Dr.Cristian Manuel Perez il Medico Italiano insignito nell’Ordine dei Cavalieri del Camino di Santiago

Medico Italiano insignito nell’Ordine dei Cavalieri del Camino di Santiago

Un Onore per il Dr. Cristian Manuele Perez entrare a fare parte dell’Ordine dei Cavalieri del Camino di Santiago ed il merito è dei miei genitori che mi hanno cresciuto con valori e principi sani… decico questa onorificenza a mio padre , medico anche lui , scomparso poco fa mentre curava i malati di Covid…mi manchi tanto

L’investitura avvenuta durante la celebrazione del XXIV il 18 Luglio

Cristian Manuel Perez, Medico Chirurgo Specialista in Anestesia e Rianimazionenaturale di Bologna (Italia), è stato investito Cavaliere dell’Ordine durante la celebrazione del XXIV il 18 luglio.

ha combinato per molto tempo

ha combinato per molto tempo lo sviluppo di attività mediche nel campo sociale e sanitario con l’esercizio della professione di medico, è fondatore e direttore generale di un gruppo di imprese che forniscono servizi sociali e sanitari sia in Italia che all’estero.

ricordiamo le sue missioni

È stato in Iraq a Nassirya e in Afganistan ad Herat come medico responsabile della Croce Rossa militare italiana per il PMA (Posto Medico Avanzato) e le Medevac (soccorso aereo di feriti in guerra ),ha realizzato altre missioni in Emirati Arabi Uniti, Kuwait, Somalia…

la sua azienda CMP GLOBAL AID ITALIA NEL PERU’

Ha gestito con successo la sua azienda GLOBAL AID ITALIA NEL PERU’, in Sud America (Perù e Repubblica Dominicana) oltre a supportare durante il COVID entità Pubbliche, private e la popolazione attraverso La Sorgente Onlus associazione di ambulanze della quale è volontario e direttore sanitario. Coordiniamo servizi medici ed infermieristici in tutta Italia un coordinamento che facevamo anche con papà che purtroppo ci ha lasciato.

il Dr. Cristian Manuel Perez

il Dr. Cristian Manuel Perez ricorda con tristezza la perdita del papà all’età di 75 anni il Dott: Manuel Efrain PEREZ in questa ultima missione contro il Covid, anche lui Intensivista nel supportare la popolazione , che fu per lui maestro di vita.

G. Castelli

TITOLO: Dr.Cristian Manuel Perez il Medico Italiano insignito nell’Ordine dei Cavalieri del Camino di Santiago

Immagini collegate: