Fa tappa ad Assisi la Mille è 118 Miglia del Soccorso

Fa tappa ad Assisi la Mille è 118 Miglia del Soccorso

Fa tappa ad Assisi la Mille è 118 Miglia del Soccorso

Si è tenuta ad Assisi nella frazione di Santa Maria Degli Angeli in piazza Garibaldi, la tappa della Mille e 118 miglia del soccorso.

La manifestazione ha avuto un grande successo, e la stessa ha visto la partecipazione del Delegato Provinciale ENAC di Perugia Giuseppe Castelli.

Alla manifestazione ha partecipato l’Associazione Culturale di Promozione Sociale ma.pi.ca.umbria è Jesi.

L’evento è stato supportato su tutto il territorio Nazionale e fa seguito al protocollo d’intesa siglato da ENAC e La Soegente Onlus al fine di sostenere una serie di iniziative pubbliche per diffondere e valorizzare la cultura del Soccorso e della Sicurezza Stradale. Con questo spirito che la seconda edizione della “Mille 118 Miglia del Soccorso” incontrerà on the road studenti, cittadini, operatori della sicurezza. Tutti insieme per diffondere la priorità della sicurezza sulle strade e della essenziale formazione al soccorso. 

Promuovere, sviluppare e perseguire la cultura del primo soccorso e della  sicurezza stradale, perchè chiunque può trovarsi di fronte a un’emergenza.

Questo lo scopo, lo spirito di questa seconda edizione partita da Bologna IL 24 settembre 2018, con tappe: Ravenna, San Marino, Senigallia, San Severino marche, Assisi, L’Aquila, Cerignola, Ostumi, Taranto, Aquilonia, Napoli, Sperlonga, Roma, Pisa, Bedonia, Modena, Mantova, Bolzano, Bassano Del Grappa e Ferrara.

www.m118m.it

UN EVENTO DE LA SORGENTE O.N.L.U.S.

 

 

 

 

 

Immagini collegate: