Grande successo, ieri sera a Marina di Palma.

 Grande successo, ieri sera a Marina di Palma.

Lo spettacolo curato in tutti i suoi particolari organizzato dalla Multiservice Grazia di Caro. L’evento ha abbracciato sia Palma che Licata.

Un caloroso ringraziamento da parte di Salvo Amato (Presidente dell’Associazione Multiservice) , va all’amico Ivan Frisicaro  (Presidente della associazione Zampognari di Licata) cui è stata affidata l’apertura fuori programma del Concerto.

Ringrazio prosegue Salvo Amato, Marco Zimmille responsabile del settore spettacolo della nostra associazione, il gruppo musicale CANTA e CUNTU diretti magistralmente da Felice Rindone, gli amici Musicisti Giuseppe Di Legami e Sergio Buttigè che hanno coinvolto sia il numeroso pubblico presente.

Lo sponsor della serata HAVANA LIBRE di Marina di Palma  che ci ha accolto calorosamente dopo il grande evento ,che ha impegnato i nostri artisti fino a tarda sera, divertendo il pubblico e gli ospiti presenti.

Ringrazio tutta l’Amministrazione Comunale, il Sindaco Stefano Castellino e l’Assessore al Turismo e Spettacolo Angela Rinollo, che hanno scelto il nostro evento per concludere il programma estivo di Marina di Palma.

Inoltre voglio ringraziare Giuseppe Castelli (Presidente dell’Associazione Mapica Umbria e Jesi)  la sua rappresentanza e per la gentile collaborazione.

 G. Castelli

 

 

 

 

 

 

Immagini collegate: