Il cammino di Cristian MORONI giro d’Italia a cavallo con la sua Furia

Il cammino di Cristian MORONI giro d’ Italia a cavallo con la sua Furia

Il cammino di Cristian MORONI giro perimetrale d’ Italia a cavallo della sua Furia


Domenico Saldutto intervista a Cristian Moroni per il The Social News Margherita di Savoia


Il cammino di Cristian MORONI e la sua cavalla Furia giro d’ Italia a cavallo sulla costa adriatica tappa arriverà anche nella città delle saline a Margherita Di Savoia in Puglia Intervista a Cristian Moroni romano originario della Sardegna con la compagna di viaggio e vita Furia.

A nome di Ama la tua città Margherita di Savoia a cura del Portavoce Ama la tua città Margherita di Savoia dottor Domenico Saldutto Cristian ci racconti il tuo cammino?

Partiti il 24 maggio 2021, da Roccasecca dei Volsci

8 mesi di cammino lungo il perimetro della penisola preciso giro perimetrale d’ Italia. Siamo partiti il 24 maggio 2021, da Roccasecca dei Volsci, tracciando una diagonale fino a Fiumicino. Abbiamo percorso l’intera costa tirrenica da Ventimiglia alle Alpi, visitando dei posti paradisiaci. Da Trieste è iniziata la discesa lungo la costa adriatica abbiamo effettuato più o meno 3000 km.

L’accoglienza calorosa in Abruzzo

Siamo passati per l’Abruzzo con un’accoglienza sempre più calorosa sulla costa abruzzese, Ora siamo in Puglia, una bella terra fatta di gente accogliente e ospitale, siamo a Peschici, dove siamo ospiti al B&B Villa d’Amato, poi saliremo nella Città di San Pio, e dopo scenderemo a Manfredonia continuando per il basso adriatico da voi a Margherita di Savoia fra circa 2-3 settimane, non si può programmare il giorno preciso, e poi sempre più giù, per fare ritorno nel Lazio.

Caro Cristian e Furia abbiamo compreso il vostro senso della vita ispirandoci alla canzone di Nomadi scritta da Juri Camisaca e cantata da Franco Battiato incipit. 

Con l’augurio a Cristian e Furia
Siamo certi rimarrete incantati dal panorama delle Saline, e delle lunghe ampie spiagge di sabbia da cavalcare, e che vi innamorerete come succede a chi ci passa del classico colpo di fulmine salinaro della nostra terra, chissà dei fenicotteri rosa, chissà Furia troverà una cavalla e altri cavalieri solitari lungo il cammino, la vita è imprevedibile bisogna viverla ogni giorno.

Grazie Cristian per l’intervista, a dimostrazione che anche senza il dio denaro si possono inseguire dei sogni di una vita, portando un messaggio di speranza, che un’altra vita è possibile partendo dentro di noi. Grazie Domenico e ad Ama la tua città Margherita di Savoia 

http://facebook.com/cristianefuria

NOMADI
Nomadi che cercano gli angoli della tranquillità nelle nebbie del nord e nei tumulti delle civiltà tra i chiaroscuri e la monotonia dei giorni che passano camminatore che vai cercando la pace al crepuscolo la troverai la troverai alla fine della strada.

HOME PAGE

Immagini collegate: