Inaugurazione comitato elettorale di Mirko STEFIO seg. naz. MSA

Inaugurazione comitato elettorale di Mirko STEFIO seg. naz. MSA

Inaugurazione comitato elettorale di Mirko STEFIO seg. naz. MSA

 INVITO RISERVATOÈ gradita la conferma 

Mercoledì 7 Settembre 2022 alle ore 20.30 sei invitato/A all’inaugurazione del comitato elettorale a favore di Mirko STEFIO segretario nazionale MSA, candidato alle elezioni Regionali a sostegno di Cateno DE LUCA presso i locali della sede MSA (Movimento Siciliano d’Azione sezione Sicilia Indipendente di Mascalucia (CT) sito in via Etnea nr. 240

Le elezioni Regionali si terranno nella giornata di domenica 25 settembre dalle ore 07:00 alle ore 23:00

MIRKO STEFIO AL PARLAMENTO SICILIANO

Dopo anni di militanza contro il colonialismo, abbiamo deciso di dire qualcosa sul momento che sta passando la nostra martoriata Sicilia e di avanzare le nostre proposte. Lottiamo uniti per l’autodeterminazione del nostro popolo e l’indipendenza della nostra terra, costi quel che costi, per ridare un futuro ai nostri giovani, mettendo il cuore dinnanzi a tutto. … Altro…


Grande successo di pubblico e partecipazione il 3 settembre a Pergusa

Per l’incontro, fortemente voluto dal segretario del Movimento Siciliano d’Azione, Mirko Stefio, avvenuto questa mattina a Pergusa, con il leader di Sicilia Vera e candidato alla presidenza di Regione Siciliana, Cateno De Luca. Nel corso dell’incontro è stato veemente riaffermato, da parte del Segretario di MSA, la volontà di mantenere fede alle alle scelte che hanno portato il Movimento a sostenere De Luca come Presidente della regione, inserendo nelle sue liste vari esponenti del nostro movimento. Una scelta coerente con la politica sicilianista che vede in De Luca l’unica alleanza possibile per restituire la Sicilia ai Siciliani. Importanti e decise le indicazioni che Cateno De Luca ha elargito ai candidati e ai presenti, per portare a termine con un grande successo questa campagna elettorale. Infine, una calorosissima standing ovation ha travolto d’affetto il presidente in pectore, quando ha ribadito che siamo si autonomisti nella testa, ma indipendentisti nel cuore.

 


HOME PAGE

 

Immagini collegate: