Le nostre Donne libere e coraggiose…le nostre amiche

Le nostre Donne libere e coraggiose...le nostre amiche

Le nostre Donne libere e coraggiose…le nostre amiche

Siamo stati il 25 novembre 2020 la pagina, il gruppo più cliccato dalle tantissime DONNE di ogni razza, colore e religione.

VIOLENZA SULLE DONNE 

Siamo stati la pagina il gruppo più visto, più seguito, il gruppo scelto, preferito da tante persone, amici e conoscenti, che hanno condiviso immagini ed articoli che hanno postato foto, che hanno voluto essere presente per proporre le loro idee, la loro opinione, le loro critiche costruttive e consigli propositivi, in riferimento al delicatissimo tema di ieri. 

Le nostre Donne, le Donne libere e coraggiose, le nostre amiche

Le DONNE IMPEGNATE NELL’ ASSOCIAZIONE FEMMINILE “INCUBATORE DI IDEE” che hanno reso grande e seguitissima questa pagina. 

GRAZIE A TUTTI/E 

Abbiamo realizzato con ottimo successo “”qualcosa”” di molto importante per gli altri. Per NOI, non è sempre una questione di attività pratiche; anche sensibilizzare, informare, sono aspetti fondamentali. 

RITENIAMO importante che la collettività sia informata, che si parli dei temi più urgenti legati alla condizione femminile, alle condizioni in cui versano tante DONNE SICILIANE. 

Una giornata da incorniciare che sin dalle prime luci dell’alba ci ha visti protagonisti, presenti con l’impegno che da sempre ci contraddistingue per dire la nostra, per chiamare a raccolta tutte le Donne vittime di violenza. 

per “lavorare” insieme verso, quella difficile meta, ma non irraggiungibile quale quella di poter definitivamente vedere le DONNE libere, indipendenti, donne che avranno cancellato la meschinità dei piccoli uomini che non conoscono l’amore, ma il vergognoso possesso. 

Siamo stati la pagina più affidabile che con piacere, orgoglio e soddisfazione, abbiamo vista continuamente stracolma di presenze femminili, di movimenti DONNA e dei tanti uomini intelligenti che conoscono l’amore. 

Il rispetto per le Donne che si sono associate al grido

delle DONNE CHE VOGLIONO CAMBIARE QUESTA VERGOGNOSA VIOLENZA!

Siamo stati gli unici  nell’ agone politico socialista spento, quasi cancellato, ad organizzare con

DONNE DI VALORE, DI ALTI PRINCIPI MORALI, INTELLIGENTI, LIBERE come MONICA TOMASELLO

che magistralmente ed altissima professionalità. 

Ha diretto e condotto la video conferenza in tema: l’amore non ha lividi” che insieme abbiamo pensato e realizzato. DONNE DIFFERENTI risorse femminili come le straordinarie relatrici: 

Prof. Scrittrice Antonietta MAIURI, Prof. Pinella GAMBINO insegnante- poetessa- scrittrice

Elisa LOUCA FINA cantante con alle spalle grandi successi musicali nell’ America Latina e nelle più svariate località del mondo e Musicoterapista, Nunziatina SPATAFORA Femminista sin dagli anni 70, attivista politica. A Giarre è stata la prima donna ad essere presidente dell’UDI Unione Donne Italiane e Deborah CARATOZZOLO impegnata in quel di Agrigento contro la violenza sulle donne 365 giorni l’anno. 

Una video conferenza che ha ”regalato“  a tutte loro, un successo di visualizzazioni indescrivibile sulle pagine Facebook e su YouTube. 

Un GRAZIE, UN DOVEROSO GRAZIE a tutti gli amici del MOVIMENTO CATANIA CREATIVA

che ieri tutte e tutti, hanno dato il meglio del loro meglio di loro nella creazione dell’evento, per essere riusciti a realizzare e proporre immagine nitide ed audio eccellente. 

Siamo stati seguitissimi anche sulla pagina a noi vicina come POSTO OCCUPATO per non dimenticarle MAI! e/a tutti suggerendo di seguirci ogni giorno con l’intensità e l’impegno di ieri dico ancora MILLE VOLTE GRAZIE. 

Con stima il vostro affezionatissimo SALVO NERI. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Galg61

Immagini collegate: