MASCALI (CT) 04/05 ottobre 2020 ELEZIONI AMMINISTRATIVE PER IL RINNOVO DEL CONSIGLIO COMUNALE E L’ELEZIONE DEL SINDACO

Comunicato da stampa di S. CORSARO di Italia Giovane Solidale

Elezioni amministrative a Mascali per eleggere il Consiglio Comunale a suo tempo “”cancellato” e…tutti a casa, per infiltrazioni di stampo politico-mafioso.

Elezioni che dovrebbero far riflettere e meditare i Mascalesi tutti

indistintamente tutti, per le varie vergognose vicende, che hanno caratterizzato Mascali e i mascalesi come persone in odor di mafia.

Basta alle angherie e alle arroganze politiche

Elezioni Comunali ancora una volta per chiamare alle urne un popolo che dovrebbe anzi, che deve dire basta alle angherie e alle arroganze politiche che sempre più, di volta in volta hanno dato il peggio nel’amministrare una cittadina ricca di valori, tradizioni, turismo, spiagge incantate ed un mare da invidia.

Una Mascali che ancora una volta chiede aiuto ai suoi cittadini

per l’assenza di vistosi movimenti e partiti collettivi di stampo marcatamente politico.   Una MASCALI stupenda, abitata da cittadini onesti e probi, dove la politica locale è stata sempre assente, distante dai cittadini ignorati da amministrazioni latenti.

Per tutto questo ed ancora tanto ancora

Per tutto questo ed ancora tanto ancora, in questa tornate elettorale è indispensabile la nostra presenza, la presenza di ITALIA GIOVANE SOLIDALE, che mette al primo posto l’ onesta politica, la trasparenza e la lealtà, e che indiscutibilmente, mette da tempo in atto un apprezzabile impegno pubblico, con la costante presenza, con una diretta ed indiretta partecipazione attiva e fattiva, atta a portare avanti le problematiche di una città sempre più in caduta libera verso il baratro politico-amministrativo.

NOI DI ITALIA GIOVANE SOLIDALE

FORTI CONVINTI E DECISI DEL NUOVO CHE AVANZA, DEL CAMBIAMENTO CHE MASCALI SPERA, NOI DI ITALIA GIOVANE SOLIDALE PARTITO POLITICO PRESENTE SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE SOSTENIAMO, VOTIAMO E CONSIGLIAMO A VOTARE, UN GIOVANE, UN VOLTO NUOVO NELL’AGONE POLITICO MASCALESE, CHE AMA MASCALI, CHE SI SPENDE E SI CONTINUERA’ A SPENDERE PER LA CITTA’ ED I CITTADINI TUTTI: FABRIZIO CENTORRINO.

SOSTENIAMO UNA DONNA LIBERA, CORAGGIOSA, INTRAPRENDENTE

NOI DEL RADICALE CAMBIAMENTO E PER LA LEGALITA’ SOSTENIAMO UNA DONNA LIBERA, CORAGGIOSA, INTRAPRENDENTE, UNA DONNA DIFFERENTE CHE IN CONSIGLIO COMUNALE FARA’ SICURAMENTE LA DIFFERENZA: OTTAVIA PAONELLO.

Volti nuovi

a dimostrazione che esistono giovani e donne preparati e coraggiosi che   non amano le forme di impegno che non rivelino subito la loro “utilità”, in termini di gratificazioni simboliche e di conseguenze pratiche, ma è precisamente per questo che preferiscono dare il proprio tempo per affrontare un bisogno evidente ed immediato, piuttosto che per promuovere “valori” ed “interessi” astrattamente intesi.

A MASCALI IL NOSTRO e VOSTRO CONTRIBUTO, IL CONTRIBUTO DI ITALIA GIOVANE SOLIDALE

sarà sicuramente vincente, perché col nostro voto, il voto dei mascalesi liberi ed indipendenti, con idee chiare e finalizzate verso coloro, che come OTTAVIA PAONELLO e FABRIZIO CENTORRINO, amano la loro città, intendono spendersi oggi e sempre per i suoi cittadini, che mettono al bando tutti coloro che intendono scendere nell’agone politico come venditori di fumo o ancora peggio come marionette in mano a pupari, con la speranza di realizzare affari dentro la politica del malaffare, SARANNO PREMIATI. SARANNO VINCENTI!

Un giovane   e una donna che vanno presi in serie considerazioni, e VOTATI perche ’giovani e donne differenti, leali, onesti, liberi, di buona volonta’, al servizio della gente, trasparenti.

Galg61

*******************************************************************************************************************************************

*******************************************************************************************************************************************

Immagini collegate: