Musica e beneficienza: Grande successo ieri sera per Notte di Note
Fonte: Blu Bella Libera Umbria
La serata è stata presentata da Massimo Zamponi
‘Notte di Note’, la serata di ieri “musica e beneficenza” è stata dedicata al Comitato per la Vita Daniele Chianelli. Lo scopo principali del Comitato per la Vita “Daniele Chianelli” sono il sostegno e la cura, l’assistenza sociale e psicologica dei pazienti bambini e adulti che sono ricoverati presso il reparto di Ematologia e Onco-ematologia pediatrica dell’Azienda Ospedaliera di Perugia.
Raccolta fondi per l’ampliamento del Residence “Daniele Chianelli”
L’incasso della serata sarà devoluto alla raccolta fondi per l’ampliamento del Residence “Daniele Chianelli” residenza protetta, a pochi metri dall’ospedale di Perugia che ospita, senza spese di affitto, i malati di leucemie, linfomi mielomi e tumori infantili.
Notte di Note è stata sostenuta da Blu ed e’ co-organizzata e presentata da Massimo Zamponi
Gli scopi principali del Comitato per la Vita “Daniele Chianelli” sono il sostegno e la cura, l’assistenza sociale e psicologica dei pazienti bambini e adulti che sono ricoverati presso il reparto di Ematologia e Onco-ematologia pediatrica dell’Azienda Ospedaliera di Perugia.
L’incasso della serata sarà:
Devoluto alla raccolta fondi per l’ampliamento del Residence “Daniele Chianelli” residenza protetta, a pochi metri dall’ospedale di Perugia che ospita, senza spese di affitto, i malati di leucemie, linfomi mielomi e tumori infantili. Notte di Note é sostenuta da Blu ed é co-organizzata e presentata da Massimo Zamponi.
Massimo Zamponi e gli artisti hanno donato il loro lavoro al Comitato Daniele Chianelli. Li ringraziamo di cuore