Musica e beneficienza: Grande successo ieri sera per Notte di Note

Musica e beneficienza: Grande successo ieri sera per Notte di Note

 

Musica e beneficienza: Grande successo ieri sera per Notte di Note


Fonte: Blu Bella Libera Umbria


La serata è stata presentata da Massimo Zamponi

‘Notte di Note’, la serata di ieri “musica e beneficenza” è stata dedicata al Comitato per la Vita Daniele Chianelli. Lo scopo principali del Comitato per la Vita “Daniele Chianelli” sono il sostegno e la cura, l’assistenza sociale e psicologica dei pazienti bambini e adulti che sono ricoverati presso il reparto di Ematologia e Onco-ematologia pediatrica dell’Azienda Ospedaliera di Perugia.

Raccolta fondi per l’ampliamento del Residence “Daniele Chianelli”

L’incasso della serata sarà devoluto alla raccolta fondi per l’ampliamento del Residence “Daniele Chianelli” residenza protetta, a pochi metri dall’ospedale di Perugia che ospita, senza spese di affitto, i malati di leucemie, linfomi mielomi e tumori infantili.

Notte di Note è stata sostenuta da Blu ed e’ co-organizzata e presentata da Massimo Zamponi

Gli scopi principali del Comitato per la Vita “Daniele Chianelli” sono il sostegno e la cura, l’assistenza sociale e psicologica dei pazienti bambini e adulti che sono ricoverati presso il reparto di Ematologia e Onco-ematologia pediatrica dell’Azienda Ospedaliera di Perugia.

L’incasso della serata sarà:

Devoluto alla raccolta fondi per l’ampliamento del Residence “Daniele Chianelli” residenza protetta, a pochi metri dall’ospedale di Perugia che ospita, senza spese di affitto, i malati di leucemie, linfomi mielomi e tumori infantili. Notte di Note é sostenuta da Blu ed é co-organizzata e presentata da Massimo Zamponi.

Massimo Zamponi e gli artisti hanno donato il loro lavoro al Comitato Daniele Chianelli. Li ringraziamo di cuore



HOME PAGE

 

Immagini collegate: