Neri: Giarre amministrative 2021 “Che tornino assemblee dibattiti confronti”

S. Neri: Amministrative Giarre, tutto può succedere "crediamoci insieme"

Neri: Giarre amministrative 2021 "Che tornino assemblee dibattiti confronti"

Neri: Giarre amministrative 2021 “Che tornino assemblee dibattiti confronti”

di Salvo Neri

  • Giarre: Elezioni amministrative 2021.

Che tornino assemblee, dibattiti, confronti anche a muso duro tra persone nuove, leali e oneste. Con donne libere, indipendenti che amano Giarre. Tra i giovani, disoccupati, inattivi, precari e inoccupati, liberi professionisti, artigiani e commercianti, pensionati e associazioni. Solo così si può costruire per Giarre un futuro condiviso.

Un futuro per i nostri figli nipoti e per le nuove generazioni

che gli abbiamo negato. Un futuro condiviso perché oggi più che mai dobbiamo amare la nostra Giarre. Amare la nostra terra natia, è difenderla, è denunciare le malefatte, piccole e grandi, perché è sull’omertà che poggiano le strafottenze politiche di ignobili personaggi che da anni remano per distruggere quel poco che a Giarre è rimasto.

Rinasceremo a nuova vita se saremo capaci di abbattere Il silenzio, che troppo spesso, anche se non è assenso, diventa complicità. Piuttosto che lamentarci dell’assenza di una politica per il bene comune per conto e nell’ interesse della giarrese e dei giarresi, è opportuno accendere anche solo un fiammifero, perché se ognuno fa un po’ di luce intorno a sé le ingiustizie, i soprusi, le angherie, le vessazioni verranno per forza di cose allo scoperto.

Non ci viene chiesto di essere eroi ma non possiamo comportarci da coloro che pur vivendo nel disastro economico-commerciale-finanziario-lavorativo-culturale continuano a far finta di non vedere. Salvo Neri

Amministrative Giarre 2021

Immagini collegate: