RAMSTEIN (Germania) Incidente o sabotaggio? Due di loro dovevano testimoniare al processo per il caso Ustica.
L’Italia del giorno dopo rubrica di Francesco Campopiano.
Noi Italiani
Noi Italiani Siamo i migliori del mondo in alcune attività, e non dobbiamo mai scordarcelo. E state certi che molti ci invidiano per questo!

Le meglio note come FRECCE TRICOLORI
E nessuno può negare che siamo i migliori al mondo quando si parla di pattuglie acrobatiche. Le meglio note come FRECCE TRICOLORI
Ma gli incidenti esistono 28 Agosto 1988
Però gli incidenti esistono e sono sempre dietro l’angolo e prorio il 28 agosto del 1988 ci fu un incidente aereo causato dalle nostre Frecce Tricolori che uccise 70 persone e fece tantissimi feriti.
RAMSTEIN (Germania)
Durante la loro esibizione nei cieli sopra Ramstein in Germania, ci fu una collisione, e tre aerei della formazione precipitarono e caddero proprio sopra il pubblico. Fu un terribile incidente.
I tre piloti Italiani morirono
Oggi più che mai condivido l’opinione di coloro che credono al sabotaggio. Ho preso informazioni maggiori e sono sempre più convinto che la collisione fu dovuta ad un guasto meccanico creato sul posto, proprio per danneggiare gli aerei Italiani, l’aereonautica Italiana e causare la morte dei piloti Italiani. Il tutto per non farli testimoniare al processo per il caso Ustica.
Erano in volo la sera del 27 Giugno 1980
I due colonnelli Mario Naldini e Ivo Nutarelli erano in volo la sera del 27 Giugno 1980 ed avevano visto qualcosa ed erano pronti per testimoniarlo difronte al giudice.
Due F -104 Italiani in addestramento danno l’allarme indovinate chi ci stava in uno dei due F-104?
Mario Naldini e Ivo Nutarelli
Due F-104 del 4º Stormo dell’aeronautica militare italiana, di ritorno da una missione di addestramento sull’aeroporto di Verona-Villafranca, mentre effettuavano l’avvicinamento alla base aerea di Grosseto si trovarono in prossimità del DC-9 Itavia. Uno era un F-104 monoposto, con l’allievo Aldo Giannelli ai comandi; l’altro, un TF 104 G biposto, ospitava due istruttori, i comandanti Mario Naldini e Ivo Nutarelli.
ORGOGLIO NAZIONALE
Quando le vedo sfrecciare nei nostri cieli, penso che sia il più alto grado di ORGOGLIO NAZIONALE e riconosco che NON DEVE essere facile fare quello che fanno! Per come sono fatto io, non potrei pensare ad un mondo senza FRECCE TRICOLORI!
Galg61