RAMSTEIN (Germania) esibizione Frecce Tricolore Incidente o sabotaggio?

RAMSTEIN (Germania) Incidente o sabotaggio? Due di loro dovevano testimoniare al processo per il caso Ustica.

L’Italia del giorno dopo rubrica di Francesco Campopiano.

Noi Italiani

Noi Italiani Siamo i migliori del mondo in alcune attività, e non dobbiamo mai scordarcelo. E state certi che molti ci invidiano per questo!

Le meglio note come FRECCE TRICOLORI

E nessuno può negare che siamo i migliori al mondo quando si parla di pattuglie acrobatiche. Le meglio note come FRECCE TRICOLORI

Ma gli incidenti esistono 28 Agosto 1988

Però gli incidenti esistono e sono sempre dietro l’angolo e prorio il 28 agosto del 1988 ci fu un incidente aereo causato dalle nostre Frecce Tricolori che uccise 70 persone e fece tantissimi feriti.

RAMSTEIN (Germania)

Durante la loro esibizione nei cieli sopra Ramstein in Germania, ci fu una collisione, e tre aerei della formazione precipitarono e caddero proprio sopra il pubblico. Fu un terribile incidente.

I tre piloti Italiani morirono

Oggi più che mai condivido l’opinione di coloro che credono al sabotaggio. Ho preso informazioni maggiori e sono sempre più convinto che la collisione fu dovuta ad un guasto meccanico creato sul posto, proprio per danneggiare gli aerei Italiani, l’aereonautica Italiana e causare la morte dei piloti Italiani. Il tutto per non farli testimoniare al processo per il caso Ustica.

Erano in volo la sera del 27 Giugno 1980

I due colonnelli Mario Naldini e Ivo Nutarelli erano in volo la sera del 27 Giugno 1980 ed avevano visto qualcosa ed erano pronti per testimoniarlo difronte al giudice.

Due F -104 Italiani in addestramento danno l’allarme indovinate chi ci stava in uno dei due F-104?

Mario Naldini e Ivo Nutarelli

Due F-104 del 4º Stormo dell’aeronautica militare italiana, di ritorno da una missione di addestramento sull’aeroporto di Verona-Villafranca, mentre effettuavano l’avvicinamento alla base aerea di Grosseto si trovarono in prossimità del DC-9 Itavia. Uno era un F-104 monoposto, con l’allievo Aldo Giannelli ai comandi; l’altro, un TF 104 G biposto, ospitava due istruttori, i comandanti Mario Naldini e Ivo Nutarelli.

ORGOGLIO NAZIONALE

Quando le vedo sfrecciare nei nostri cieli, penso che sia il più alto grado di ORGOGLIO NAZIONALE e riconosco che NON DEVE essere facile fare quello che fanno! Per come sono fatto io, non potrei pensare ad un mondo senza FRECCE TRICOLORI!

Galg61

Immagini collegate: