SalvoNeri (LSS): Godiamoci senza lamentarci la Sicilia che non meritiamo!
Si ma fino a quando?
di Salvo Neri Liberal Socialisti Sicilia
- Oggi in questa Sicilia ”in mano” a molti siculi con assoluta carenza di valori;
Oggi in questa Sicilia “in mano” a molti siculi con assoluta carenza di valori l’ignoranza diffusa e analfabetismo di ritorno; grettezza morale; meschinità e pressapochismo, stanno “ci pregiamo di avallare sempre più, inutili e miserabili politici tra ammucchiate, caos politico, senza idee, ma sempre ed unicamente per difendere ciò che noi gli permettiamo con i nostri voti o ancora peggio con i tanti astenuti inconsapevoli del danno che fanno a loro e agli altri non andando a votare.
Grazie ai tantissimi siciliani che odiano la Sicilia
venti di malgoverno e incapacità continuano ad abbattersi sulla Sicilia, impedendo investimenti e lavoro. impedendo futuro e progresso. impedendo sviluppo e lavoro. Intanto godiamoci la Sicilia che non meritiamo, che non ci appartiene che non vogliamo: mancanza di politici preparati e capaci; eccessive tasse; mancanza di supporto alle aziende per favorire le assunzioni a tempo indeterminato; mancanza di lavoro.
Mancanza di supporto sociale contro la povertà; macchina della giustizia carente per quantità e qualità di organico macchina sanitaria carentissima; burocrazia farraginosa e oligofrenica; mancanza di infrastrutture; turismo all’anno zero; disoccupati, inoccupati, inattivi e precari in aumento; agricoltura al collasso totale.
La Sicilia delle vergogne inaudite.
mancanza di un organismo di controllo serio per arrestare quella gentaglia che vandalizza, che non intende fare la differenziata, che porta il loro cane a passeggio per sporcare marciapiedi e strade di escrementi. Meditiamo gente meditiamo!
Immagini collegate: