Scalea Bene Comune “Presentazione della Lista”

Domenica 13 Settembre alle ore 20:30 verrà presentata la lista N°2 SCALE BENE COMUNE in piazza Padre Pio.

L’Intervento del COMMISSARIO STRAORDINARIO COORDINATORE di Italia Giovane Solidale Salvatore Corsaro sulle amministrative di Scalea.

Eugenio ORRICO candidato a Sindaco di Scalea e Antonio PAPPATERRA al Consiglio Comunale

Riportiamo # Scalea dove merita di stare! Facciamo che i sogni diventano realtà! Non per noi, ma per i nostri figli! Vota Eugenio Orrico Sindaco con Antonio Pappaterra.

Programma Amministrativo della Lista Scalea Bene Comune con Eugenio Orrico Sindaco

Premessa

Questo programma rappresenta la sintesi di una volontà concreta proiettata verso il cambiamento. I punti programmatici raccolti sono solo una parte di un vasto programma amministrativo trasparente e ispirato alla risoluzione dei numerosi problemi della città.

Si vuole evidenziare

sin da subito che, la lista “Scalea Bene Comune” con Eugenio Orrico Sindaco, non villanta di avere la “la formula magica per concedere lunga prosperità alla comunità”, ma possiede, al suo interno, personalità e professionalità che nel corso della loro esperienza di vita hanno dimostrato impegno in tutti i settori amministrativi, culturali, commerciali e sociali che li hanno visti coinvolti, guadagnandosi la stima dei loro interlocutori e con il forte desiderio di “apportare il loro contributo al benessere del Paese”.

Nella Città di Scalea

non dovranno esiste barriere culturali, economiche, politiche/sociali ma si dovranno promuovere le collaborazioni, stimolando al contempo tutti i cittadini a proporre nuove idee per il miglioramento del paese e la sua proiezione verso il futuro.

Tutti i cittadini dovranno sentirsi parte integrante del “Municipio” al fine di risvegliare il senso di appartenenza al territorio e collaborare con l’amministrazione comunale per la sua valorizzazione.

Il comune di Scalea

nel corso del quinquennio in cui amministrerà l’esecutivo del gruppo Scalea Bene Comune, dovrà diventare un laboratorio di esperienze nuove in cui deve prevalere in rilancio della città in ogni ambito economico, sociale e culturale esistente.

Scalea dovrà tornare ad essere “il punto di riferimento” di tutte le comunità dell’alto Tirreno Cosentino e collaborare con le stesse, al fine di portare, uniti, la loro “voce” verso la Regione e la Nazione.

Noi siamo l’espressione del cittadino comune di Scalea, “le persone della porta accanto” che hanno la necessità di cambiare, di evolversi verso un futuro prosperoso, in cui per tutto lo Stivale, il nome di SCALEA dovrà riecheggiare come sinonimo di Legalità, Tolleranza, Prestigiosa località Turistica e di Cultura.

E’ tempo di cambiamento

è il tempo che ad amministrare Scalea ci vada l’espressione del cittadino medio che conosce le difficoltà ed i vantaggi di tutti i ceti sociali e dello svolgimento di qualunque professione sul territorio così che, ogni cittadino di Scalea, possa essere degnamente rappresentato da chi nel quotidiano conduce con passione, dedizione ma anche sofferenza la sua medesima vita.

Galg61

Immagini collegate: