Associazione Trasparenza per Melito: “raccolta di materiale scolastico”

Associazione Trasparenza per Melito: "raccolta di materiale scolastico"

Associazione Trasparenza per Melito: “raccolta di materiale scolastico”

Associazione Trasparenza per Melito: “raccolta di materiale scolastico”. Sabato 11 settembre dalle ore 17:00 alle ore 19:00 

Per bambini che frequentano le elementari e l’asilo.

All’esterno della nostra sede che si trova a Melito di Napoli in Via Roma, 379 (zona Camartino – direzione colonne), saremo presenti con un gazebo per la raccolta di materiale scolastico quale: quaderni, fogli da disegno, penne, correttori, matite, gomme, temperini, righelli, squadre, astucci, forbici, colla. Inoltre distribuiremo anche zainetti per bambini che frequentano le elementari e l’asilo.

  • Per chi ne farà richiesta

Il materiale raccolto verrà distribuito durante il gazebo oppure su appuntamento contattandoci telefonicamente al 371/3760676 per chi ne farà richiesta.

Aiutaci ad aiutare

Sostieni anche tu l’Associazione “Trasparenza per Melito

📧 trasparenzapermelito@gmail.com

☎ 371/3760676

Sede: Via Roma n°379 Melito di Napoli(NA)

Solo per persone realmente bisognose

Per chi necessita di materiale scolastico perchè in stato di indigenza o di difficoltà può contattarci al 3713760676. Il tutto nella totale riservatezza e nel rispetto della privacy di chi ci incontrerà.

#Trasparenza PerMelito – #MelitoSolidaleAiutiamociTraDiNoi


 
Cartolibreria e didattica
La raccolta di materiale riguarda i generi essenziali alo studio (cartolibreria e didattica) e ogni cittadino può dare il suo contributo, anche minimo.)

Immagini collegate: