MNI: Presenteremo la nostra Candidata Angelina Rappuoli

MNI: Presenteremo la nostra Candidata Angelina Rappuoli

MNI: Presenteremo la nostra Candidata Angelina Rappuoli

MNI: Presenteremo la nostra Candidata Angelina Rappuoli

Firenze 08/09/2021 Riferimento: Comunicato stampa presentazione candidato

  • Movimento Nazionale Italiano: presentazione della Candidata Angelina Rappuoli

Siamo orgogliosi e fieri di ufficializzare la nostra partecipazione alla corsa elettorale per le Suppletive di Siena del 3 e 4 Ottobre 2021. Venerdì 10 Settembre 2021 alle ore 18.30 a Sinalunga, presso “il parco Il Cassero” presenteremo la nostra Candidata Angelina Rappuoli.

  • Amare e Salvaguardare il nostro territorio e tutti i cittadini

Con fatica e con il grande orgoglio che ci contraddistingue, ma soprattutto grazie alla nostra candidata Angelina Rappuoli siamo riusciti a raccogliere tutte le firme e presentarle in corte. Il nostro intento è quello di dimostrare che esistono ancora persone capaci di Amare e Salvaguardare il nostro territorio e tutti i cittadini che hanno il diritto di viverci.

  • Angelina vive nel territorio e lo conosce molto bene

Quello che ci differenzia da tutti gli altri soggetti politici presenti in questa competizione, è il parlare la stessa lingua dei cittadini, che ci permette di conoscere le reali problematiche del territorio e quindi di poter proporre soluzioni tangibili. Angelina vive nel territorio e lo conosce molto bene, come conosce e ricorda le promesse fatte in precedenza da tutti quei politicanti che sono passati di lì.

  • MNI: Angelina Rappuoli è la nostra candidata

Basta promesse elettorali e basta prendere in giro i cittadini, è il momento di far contare di più il Popolo e meno i politicanti! Angelina Rappuoli è la nostra candidata, ma soprattutto è la candidata di tutte quelle persone deluse dalla politica inconcludente che è sotto gli occhi di tutti ormai da molti anni. Movimento Nazionale ItalianoPresidente Campopiano Francesco

F. Campopiano MNI: Firenze 08/09/2021 Riferimento: Comunicato stampa presentazione candidato


Campopiano (MNI) Il vaccino esiste, perché esiste il virus! "un dato di fatto" Presidente Campopiano Francesco Movimento Nazionale Italiano Via della vecchia 2/b 50066 Reggello FI 3388123336 – 3295950622 Mail: movimento.naz.italiano@gmail.com Internet: www.movimentonazionaleitaliano.it Codice Fiscale 94251410489

LEGGI ANCHE → Raccolta firme per presentazione lista


Immagini collegate: