Blu Bella Libera Umbria sostiene il mondo delle rievocazioni storiche come strumento di divulgazione di usi, costumi e tradizioni.

Quello delle rievocazioni storiche è un mondo ricco di storia, cultura e tradizioni.

Quello delle rievocazioni storiche è un mondo ricco di storia, cultura e tradizioni. Emanuele Binucci, umbro nativo di Valfabbrica comune in provincia di Perugia ha da tempo messo a disposizione di tale ambito tutta la sua competenza e passione.

Fondatore della Compagnia Arcieri di Valfabbrica e membro della Federazione Italiana Tiro Arco Storico e Tradizionale nel 2016 contribuisce in modo decisivo alla Costituzione del CIANS

Fondatore della Compagnia Arcieri di Valfabbrica e membro della Federazione Italiana Tiro Arco Storico e Tradizionale nel 2016 contribuisce in modo decisivo alla Costituzione del CIANS, Comitato Italiano Associazioni Nazionali Storiche, unico organismo che rappresenta a livello istituzionale e tecnico tutto il settore rievocativo nazionale e che senza la sua tenacia e capacità, come sottolineato dal Presidente Andreoli non avrebbe potuto vedere la luce. Nel 2017 Emanuele porta in alto il nome della sua Umbria facendosi promotore della compagine che rappresenterà la nostra regione alla Rassegna Nazionale delle Regioni a Cavallo classificandosi al secondo posto.

Sempre nel 2017

Sempre nel 2017,   viene messo online il portale web del CIANS (https://www.cians.it/) che diventerà punto di riferimento a livello istituzionale, tecnico e di visibilità per le varie attività e soggetti inerenti il settore rievocativo nazionale, quali artisti, artigiani, gruppi e associazioni.

Creando, gestendo e sviluppando

Creando, gestendo e sviluppando questo contenitore web, è partito un grande progetto di sviluppo di ogni singolo gruppo, ma soprattutto la valorizzazione del settore a livello nazionale.  

#umbriperl’umbria #Valfabbrica

BLU Bella Libera Umbria

Blu sostiene il mondo delle rievocazioni storiche come strumento di divulgazione di usi, costumi e tradizioni. 

                   

     rileggi articolo:

Quello delle rievocazioni storiche è un mondo ricco di storia, cultura e tradizioni. Emanuele Binucci, umbro nativo di Valfabbrica comune in provincia di Perugia ha da tempo messo a disposizione di tale ambito tutta la sua competenza e passione. Fondatore della Compagnia Arcieri di Valfabbrica e membro della Federazione Italiana Tiro Arco Storico e Tradizionale nel 2016 contribuisce in modo decisivo alla Costituzione del CIANS, Comitato Italiano Associazioni Nazionali Storiche, unico organismo che rappresenta a livello istituzionale e tecnico tutto il settore rievocativo nazionale e che senza la sua tenacia e capacità, come sottolineato dal Presidente Andreoli non avrebbe potuto vedere la luce. Nel 2017 Emanuele porta in alto il nome della sua Umbria facendosi promotore della compagine che rappresenterà la nostra regione alla Rassegna Nazionale delle Regioni a Cavallo classificandosi al secondo posto. Sempre nel 2017,   viene messo online il portale web del CIANS (https://www.cians.it/) che diventerà punto di riferimento a livello istituzionale, tecnico e di visibilità per le varie attività e soggetti inerenti il settore rievocativo nazionale, quali artisti, artigiani, gruppi e associazioni. Creando, gestendo e sviluppando questo contenitore web, è partito un grande progetto di sviluppo di ogni singolo gruppo, ma soprattutto la valorizzazione del settore a livello nazionale.  Blu sostiene il mondo delle rievocazioni storiche come strumento di divulgazione di usi, costumi e tradizioni. #umbriperl’umbria #Valfabbrica

                                                                                            

Immagini collegate: