BLU: “Trasimeno line”

BLU: Bella Libera Umbria”Trasimeni line”

“Trasimeno line” e’ il nuovo servizio di Trenitalia che attivo dal 3 luglio permette fino a tutto il mese di agosto di godere appieno di un’oasi naturalistica tra le più apprezzate dell’Italia centrale.

Nove sono le corse che giornalmente collegano Perugia

Nove sono le corse che giornalmente collegano Perugia con Chiusi-Chianciano Terme e che così permettono senza cambi di viaggiare dal capoluogo umbro alla Valdichiana passando per le mete lacuali più apprezzate.

E’ possibile viaggiare in moderni elettrotreni Jazz

E’ possibile viaggiare in moderni elettrotreni Jazz idonei anche agli spostamenti di persone con ridotta mobilità e dotati di tutti i confort tra cui info-monitor di bordo e spazi dedicati alle bici.

Si può   così godere di tutte le attività che il lago Trasimeno offre ai visitatori

Si può   così godere di tutte le attività che il lago Trasimeno offre ai visitatori, dalle spiagge attrezzate di Torricella Passignano e Castiglione, ai percorsi naturalistici da godere a piedi in bici, fino alle gite in motonave verso l’isola Maggiore con semplice interscambio treno nave a Passignano, Tuoro e Castiglion del Lago.

Trasnimeno line entra in trenitalia

G.Castelli

Rileggi:

BLU Bella Libera Umbria Trasimeno line’ il nuovo servizio di Trenitalia che attivo dal 3 luglio permette fino a tutto il mese di agosto di godere appieno di un’oasi naturalistica tra le più apprezzate dell’Italia centrale.  Nove sono le corse che giornalmente collegano Perugia con Chiusi-Chianciano Terme e che così permettono senza cambi di viaggiare dal capoluogo umbro alla Valdichiana passando per le mete lacuali più apprezzate. E’ possibile viaggiare in moderni elettrotreni Jazz idonei anche agli spostamenti di persone con ridotta mobilità e dotati di tutti i confort tra cui info-monitor di bordo e spazi dedicati alle bici. Si può   così godere di tutte le attività che il lago Trasimeno offre ai visitatori, dalle spiagge attrezzate di Torricella Passignano e Castiglione, ai percorsi naturalistici da godere a piedi in bici, fino alle gite in motonave verso l’isola Maggiore con semplice interscambio treno nave a Passignano, Tuoro e Castiglion del Lago.

Immagini collegate: