Concluso in grande stile 1° torneo provinciale di basket LicataRivive2021
Torneo organizzato dalla nostra A.P.S presso la palestra della scuola I.C Marconi di Licata ( AG ).
- Un caloroso ringraziamento
Va al nostro delegato provinciale ENAC di Agrigento (Salvo Amato) che ha saputo portare il primo progetto Sociale Total Covid Free nella provincia di Agrigento in particolare nel piccolo Comune di Licata.
Ringraziamo il Preside della scuola il Dott. Lombardo, la Vice Preside la Prof.ssa Tiziana Alesci, il Sindaco di Licata e tutto il suo staff. Gli organizzatori del torneo e nostri tesserati Dario Licata e Vincenzo Cusumano che hanno che hanno collaborato in stretto contatto con il Delegato ENAC.
La squadra UNAC delegazione territoriale di Licata guidata dal Presidente Guttadauro che ha curato personalmente con i suoi tantissimi volontari i servizi di Saft Sicurity e Sanitario durante l’ evento che ci ha tenuti impegnati dal 2 Agosto al 7 Agosto.
Un particolare Ringraziamento lo facciamo ai nostri partner evento:
Marcello GIAVARINI (cui è stato e sarà dedicato il premio miglior giocatore del torneo anche negli anni successivi), e la società GAL. 2020 per il contributo di partecipazione al nostro grandissimo evento a scopo benefico.
Questa è la classifica definitiva del Torneo
- 3° posto si è classificata i blue wales,
- 2° posto cestistica licata
- 1° posto vincitori del
- 1° Torneo provinciale di basket LicataRivive2021
1 ° edizione sono stati gli asintomatici
Il premio miglior giocatore del torneo dedicato a Marcello GIAVARINI va assegnato a Alfredo FALANCA, tot. Punti realizzati 168. Grazie all’intervento del Delegato provinciale ENAC sono state consegnate (fuori Programma) delle medaglie come: Giocatori distinti a Licata Angelo Maria, Tiziano Burgio, Luca Lanzerotti.
Organizzatori evento: Dario Licata, Vincenzo Cusumano Feir Play: Andrea Pira
LEGGI ANCHE→ LICATA TORNEO BASKET 3VS3