DERUTA: Borgo Garibaldi Deruta: presentazione primo stralcio dei lavori di riqualificazione.

Deruta: Borgo Garibaldi Deruta: Si è svolta sabato 5 gennaio 2019 alle ore 17.00 la presentazione primo stralcio dei lavori di riqualificazione del Borgo Garibaldi. Ad aprire la presentazione il primo cittadino Michele Toniaccini. Molti i cittadini presenti. all’evento.

La nuova amministrazione comunale ha detto il Sindaco Toniaccini, è riuscita a dare Borgo Garibaldi ciò che era dovuto.
Prosegue il Sindaco, desidero ringraziare la cittadinanza per la numerosa e sentita partecipazione a questo evento, l’arch. Claudio Castellini direttore dei lavori, il geom. Leonello Antonelli titolare dell’impresa edile che si è aggiudicata l’appalto, il Gal Media Valle del Tevere Chi ha finanziato la riqualificazione dell’opera pubblica in seguito alla rimodulazione del progetto a cui ha lavorato la nuova amministrazione comunale che ha partecipato al bando pubblico evitando di accendere mutui o gravare sul bilancio comunale.  Grazie alla Banda musicale “Città di Deruta” chi è sempre presente alle nostre iniziative istituzionali e tutte le aziende del territorio che hanno contribuito alla realizzazione di questa iniziativa. Desidero ringraziare in modo particolare i residenti e le aziende commerciali che hanno dimostrato un grande spirito di collaborazione durante i lavori e tutte le manovalanze impiegate dall’ impresa edile per essere riusciti ad anticipare i tempi previsti dal programma di esecuzione dei lavori restituendo alla nostra comunita’, almeno per il momento, il passaggio pedonale di Borgo Garibaldi.
Un ottimo lavoro svolto con professionalità e competenza con il tentativo sempre riuscito di limitare i disagi per i residenti e le attività commerciali che operano in questa zona. Desidero ringraziare anche tutti i miei colleghi in modo particolare il vicesindaco Giacomo Marinacci che ha seguito ogni giorno i lavori con la supervisione e la preziosa collaborazione del consigliere Marco Chiuchiù e i tecnici comunali: ll geom. Tamantini e il geom. Ricciarelli. Appena saranno ultimati tutti i lavori ha concluso il primo cittadino, che sono stati aggiunti e finanziati con il ribasso d’asta di aggiudicazione dei lavori sarà organizzata una manifestazione di inaugurazione con tutte le istituzioni e i soggetti coinvolti.

La nostra redazione augura al signor Sindaco Michele Toniaccini un buon 2019. 

Immagini collegate: