Diamogli una zampa: Iniziativa a favore centro soccorso animali di Modena

Diamogli una zampa: Iniziativa a favore centro soccorso animali di Modena

Diamogli una zampa: Iniziativa a favore centro soccorso animali di Modena


fonte: Associazione Culturale Bell Bologna


  • DIAMOGLI UNA ZAMPA

Iniziativa a favore del centro soccorso animali di Modena, organizzata da Associazione Bell Bologna, con il patrocinio di ENAC (Ente Nazionale Attività Culturali) e la collaborazione del Circolo Culturale Oasi.

Domenica 13 Febbraio 2022 ore 16:00

Aiutaci ad aiutare: Appuntamento: Domenica 13 Febbraio 2022 ore 16:00 Voice Club Via Zanardi 90/4 – Bologna. Potrai dare il tuo contributo con una donazione di qualsiasi importo, oppure portando: cucce, pettorine, guinzagli, coperte, lenzuola, asciugamani, trasportino, conigliere, mangimi, crocchette, scatolette, shampoo e prodotti per l’igiene dei cani, traverse monouso, disinfettanti (tipo Lysoform e candeggina), sacchi per l’immondizia di misura grande. – Domenica 13 Febbraio 2022 ore 16:00 . –

Sarà possibile acquistare i libri di cucina e l’intero ricavato sarà devoluto a favore del CSA Onlus . – Inoltre saranno disponibili le tessere Enac e il 50% sarà devoluto a favore del CSA Onlus. Ore 19:30 Cena benefica:

Menu SOLIDALE Costo € 20

Di cui il 50% andrà a favore del CSA Onlus 

Bis di primi; – Risotto al cardoncello (funghi) – Mezze maniche cacio e pepe

Secondo; – Petroniana con patate

Acqua (a tavola) – Compreso a scelta; Calice di vino o Gelato al limone e caffè (a banco) Info e prenotazione (obbligatoria)

☎️ 3356119373 Ore 22:00 Chiusura evento.

Confidiamo nella vostra partecipazione e soprattutto vi aspettiamo numerosi, sicuri che ci aiuterete a divulgare il più possibile a parenti e amici. Grazie. 


HOME PAGE

Immagini collegate: