Giarre – Ambiente Natura Ecologia e Rifiuti

La nostra agenda politica:

Difesa degli animali e la salvaguardi dei loro diritti, i mutamenti climatici, ambiente, natura, ecologia ci appartengono e sono al primo posto.

Una battaglia segue l’altra, ed un’altra ancora perché Noi Liberal-Socialaisti Sicilia Riformisti Indipendentisti da sempre coltiviamo un sogno

Uniti per un clima e fronte Verde Ecologia  

Il nostro sogno ambientale che condividiamo con gli amici di infatti, è volto a migliorare la l’impronta ecologica. Siamo consapevoli che la salvaguardia ambientale è un tema che deve essere affrontato andando oltre le frasi e le immagini, sostenendo progetti virtuosi e organizzazioni illuminate. 

Anziché sul gusto e sulla facilità nel distruggerle

La questione dell’inquinamento riguarda tutti noi ed è per questo che crediamo molto nell’educazione dei singoli individui e soprattutto dei più giovani, focalizzandosi sulle meraviglie del territorio siciliano, sulle capacità umane, anziché sul gusto e sulla facilità nel distruggerle. 

Un efficace piano di salvaguardia ambientale

Nel quotidiano ci occupiamo e lottiamo per un giusto smaltimento di rifiuti e raccolta differenziata, materie  parte integrante di un efficace piano di salvaguardia ambientale.

Ma tra i nostri valori che portiamo avanti ogni giorno trovano respiro anche concetti più estesi

come la difesa degli animali e la salvaguardia dei loro diritti, i mutamenti climatici o il raggiungimento individuale del benessere, che passa dall’alimentazione sana.

(e quindi da un’agricoltura lungimirante) e dalla diminuzione dello stress (che è in stretta relazione con gli ambienti che frequentiamo e con l’assenza di spazi verdi). 

La tematica

La tematica della salvaguardia ambientale è focus della nostra mission personale e informativa.

Un domani migliore

Invitando tutti ha  preoccuparci insieme per costruire un domani migliore per i nostri figli.

Salvo NERI

Galg61


23 Novembre 2020

Titolo: Giarre – Ambiente Natura Ecologia e Rifiuti di Salvo NERI


” The Social News blog di informazione sociale a cura di galg61 ” galg61@yahoo.it 


  

Immagini collegate: