Giosue Gilberto Di Molfetta: Metteremo su Diamond TV Canosa di Puglia

Giosue Gilberto Di Molfetta: Metteremo su Diamond TV Canosa di Puglia

Giosue Gilberto Di Molfetta: Metteremo su Diamond TV Canosa di Puglia

Certificato di premiazione ricevuto dalla “Diamond TV – Real Italian Lifestyle” all’ International Award Start Up/Innovative SME 2021 promosso da Swiss Federalism Global Chamber of Business Leaders Istituto Milton Friedman Institute


di Giosue Gilberto Di Molfetta


Diamond TV: Metteremo in rete Canosa di Puglia nel mondo Diamond Tv…Futuro candidato consigliere comunale Giosue Gilberto Di Molfetta che crede in una svolta epocale un progetto che possa cambiare il nostro paese Canosa di Puglia nel bene dei cittadini le aziende, la nostra Agricoltura. Il turismo. La nostra Canosa. Adriano Ippoliti, e un imprenditore italiano dove ci siamo confrontati per questo grande progetto, promuovere una nuova TV digitale a livello mondiale: Diamond Tv.

Diamond TV è nata in seguito a un lungo periodo di ricerca e sviluppo che è durato quasi 9 anni

La Diamond Media Group è un marchio di proprietà Harvest della srl , un’azienda di contenuti fortemente orientata al miglioramento della società in cui viviamo, propositiva, e spinta sempre da una voglia di valorizzare il bello. ” spiega il CEO & Strategic Marketing Manager Adriano Ippoliti. ” Si parla sempre di una Italia che potrebbe vivere di turismo, di arte e di cultura, ma alla fine ogni anno rimangono solo propositi. Ora il mercato è cambiato e sono cambiate le abitudini e le esigenze delle persone. Il progresso ha avuto un’accelerazione fanno fatica a stargli dietro. ” – afferma Ippoliti.

Per questo motivo abbiamo creato la Diamond TV – Real Italian lifestyle

Offriremo contenuti che riguarderanno sicuramente la cultura, la scienza, il turismo, il cibo, l’arte, moda, e le eccellenze imprenditoriali di vari settori. ” Ci sarà tanta musica e intrattenimento daremo anche voce alle esigenze reali delle persone che non riescono a trovare spazio nei media mainstream. ” ma una TV che si basa su un modello di business replicabile e scalabile in tutto il mondo. Un modello che valorizza e promuove il patrimonio italiano. ” Faremo squadra. Daremo molto spazio alle comunità italiane all’estero. Vogliamo renderle protagoniste, non solo partecipi. ” ma come patrimonio italiano non intendiamo solo. quello materiale, anche quello intellettuale. Metteremo in rete tutti gli italiani nel mondo che stanno facendo la differenza e hanno contaminato (positivamente, ndr. )

le società in cui ora vivono

Ci tengo molto a questo aspetto perché credo che rappresentino un’enorme risorsa da mettere in sottolinea campo, Ippoliti. ” Il digitale sta cambiando le nostre vite e noi vogliamo cambiarle in meglio insieme a loro. ” ” lo mi immagino la nostra Diamond TV come una grande nazionale degli italiani, che insieme torna a riprendersi ciò che un tempo era suo. Gli italiani hanno contagiato e influenzato il mondo intero, in ogni settore. ” ” Perché non dovremmo esserne fieri? ” Durante non o meglio ancora ricordarlo a meglio ancora ricordarlo alla fase di rowdfunding ci saranno molti premi, coupon con promozioni speciali e tante belle sorprese.

L’app per i mobile da Apple Store e Google Play

Inizialmente sarà possibile scaricare l’app per i mobile da Apple Store e Google Play e successivamente renderemo disponibile anche l’app per le Smart TV o le Stick usb da collegare al televisore. ” tutto il mondo? Perché non comunicarlo in maniera strategica per la crescita del nostro Paese? Canosa di Puglia.

Dichiara Giosue Gilberto Di Molfetta osserva l’ideatore di Diamond TV
Con l’avvento di questa pandemia, mai come ora è arrivato il momento unirsi e di alzare la testa gettandosi alle spalle tutti gli atteggiamenti negativi. Lasciamo stare le cose che non funzionano, che ci sono e ci saranno sempre, ma siamo un grande Paese con un DNA unico al mondo, e lo dimostriamo tutti ” Come dico sempre, le nostre bellezze, il nostro know how ed il nostro patrimonio, non hanno alcun valore se vengono condivisi. In realtà – spiega Ippoliti – questo modello di business sarà uno strumento potentissimo perla promozione marketing per l’Italia e per le aziende italiane.
Posti di lavoro – Economia locale – Business matching con l’imprenditoria

E in grado di creare moltissimi posti di lavoro, di rigenerare un’economia locale che sta scomparendo, di creare business matching con l’imprenditoria. Lanceremo una enorme di campagna crowdfunding, inizieremo a trasmettere programmi sia on demand che live dai nostri studi, con ospiti in collegamento da tutto il mondo.

Il Network

Lavoreremo a stretto contatto con università sia italiane che straniere. ” Diamond TV verrà promossa in ben 148 Paesi nel mondo attraverso quasi 200 mila affiliati. Abbiamo creato un sistema e un network che ci per mette di crescere in maniera molto modulabile. 


HOME PAGE

 

Immagini collegate: