Italia Giovane Solidale

Italia Giovane Solidale

A Scalea non devono chiudere le scuole i bambini hanno il diritto di studiare. Poi se dovessero chiudere le scuole, dovrebbero chiudere tutti, il problema, è assai complesso, quindi l’economia si spegne, il nostro paese diventerebbe un paese di zombi?

Ma stiamo scherzando davvero ?

E poi stiamo pagando il caos estivo con turisti proveniente da tutta l’Italia, ora che abbiamo voluto la Calabria aperta, oggi intravediamo alcuni esaltati, che implorano ancora la chiusura? Qui se si chiude succede la rivolta quindi no alla chiusura delle scuole, piuttosto ci vuole più attenzione e più regole da rispettare quindi invito a stare in silenzio, a quel qualcuno che ha proposto la chiusura delle scuole.

Il nuovo DPCM ci obbliga ad indossare le mascherine, con sanzioni molto salate, con multe da capogiro

Purtroppo ne avremo per molto tempo. Quindi se non arriverà un vero vaccino, saremo costretti, a convivere con questo problema. Poco fa mi è apparso di leggere su Facebook, che esiste ancora qualcuno che propone di chiudere scuole o quant’altro. Credo che in questo momento, i nostri figli, i figli di Scalea, hanno bisogno solo di pace.

Ho letto un embrione di un mini discorso che qualcuno propone una nuova chiusura su Scalea

ovviamente la mia risposta è questa, abbiamo un sindaco capace, preparato, ovviamente, è un avvocato, e credo che non abbia bisogno di ulteriori suggerimenti in merito. Il mio pensiero va ai bambini, che andando a scuola oggi già soffrono, perché in classe non possono più neanche ridere e scherzare, quindi se chiudiamo credo che non daremo un futuro a questi ragazzi e bambini.

Credo che

Chi propone tale sciocchezza non sa che in questi momenti c’è solo bisogno di rispettare le leggi, e non di autoproclamarsi paladino della giustizia. Ci vuole più coscienza, e meno allarmismo, in questo momento Scalea non deve e non può chiudere ne scuole, ne niente.

da Antonio MAIURO di Italia Giovane Solidale Scala

Galg61

*******************************************************************************************************************************************

*******************************************************************************************************************************************

Immagini collegate: