L’ASSOCIAZIONE CO. TU. LE VI. ED IL TRIBUNALE DI PALERMO FIRMANO IL CONTRATTO DI IMPEGNO E RESPONSABILITÀ IN MATERIA DI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE

L’Associazione CO.TU.LE VI. ed il tribunale di Palermo firmano il contratto di impegno e responsabilità in materia di servizio civile

E’ stato firmato questa mattina a Palermo

                             

E’ stato firmato questa mattina a Palermo il Contratto di impegno e responsabilità in materia di Servizio Civile Universale tra il Tribunale di Palermo e l’Associazione per i Diritti Umani Contro Tutte le Violenze “CO. TU. LE VI.”.

Presenti all’incontro

Presenti all’incontro il Presidente del Tribunale Dott. Salvatore Di Vitale, le Dott.sse Augello, Schillaci e Spatafora dell’area amministrativa e la Presidente CO. TU. LE VI Aurora Ranno. La firma del contratto consente, dunque, alle due realtà di collaborare nell’ambito del progetto nazionale relativo al Servizio Civile Universale 2020 – 2021 del Dipartimento delle Politiche giovanili e del Servizio Civile Universale presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Un’opportunità

Un’opportunità per le Amministrazioni Pubbliche e, soprattutto, per I giovani volontari che, maturando ed affinando le loro competenze, possono affrontare un percorso di crescita personale e professionale rendendo al contempo un importante contributo alla collettività.

Per la Presidente CO. TU. LE VI.

Per la Presidente CO. TU. LE VI. Aurora Ranno “la collaborazione con le Istituzioni non può che valorizzare le finalità di fondo delle azioni della CO. TU. LE VI. e dello stesso Servizio Civile Universale; solo avvicinando i giovani alle Istituzioni possiamo creare le premesse per un futuro migliore ed un Paese più unitonel nome della legalità e del rispetto”.

Associazione CO.TU.LE VI Contro tutte le violenze Info / Contatti:

SPORTELLO ANTIVIOLENZA DIANA TRAPANI via xxx gennaio, 1 (Palazzo di Giustizia piano I° TP 91100 PRESIDENTE PALMA CAMELIA AURORA RANNO: 3801948678 CONTATTO DIRETTO SPORTELLO ANTIVIOLENZA: 0923 802433 EMAIL: 

associazionecotulevi@gmail.com  sportelloantiviolenzatp@gmail.com

http://www.associazionecotulevi.it

G. Castelli

Immagini collegate: