Scarica la guida su Bullismo e Cyberbullismo scritta da: Crismer La Pignola e Tina Chiariello.

                        

Scarica la guida su Bullismo e Cyberbullismo di Crismer La Pignola

“In fondo all’articolo il link per ricevere la guida”

Noti che

Noti che tuo figlio non usa più il suo smartphone con la stessa frequenza di prima? Sembra chiudersi in sé stesso e non ha più voglia di uscire? Ha paura ad andare a scuola?

Potrebbe essere

Potrebbe essere VITTIMA di BULISMO o di CYBERBULLISMO. Potrebbe cioè essere vittima di soprusi o episodi di violenza fisica o verbale commessa da altri con l’intenzione di fare del male.

Si tratta

Si tratta di fenomeni sempre più frequenti e aggravati, come nel caso del cyberbullismo dagli smartphone, che possono rovinare in un istante la reputazione di chi viene bullizzato.

cosa puoi fare

Quindi cosa puoi fare? Cosa devi dire a tuo figlio, come glie lo devi dire e quali consigli seguire?

Conosciamoci meglio, leggi di più su di me e sulla mia attività.

Clicca sul Bottone “SCARICA” in fondo all’articolo e lascia la tua email nella pagina. Riceverai la mia guida su Bullismo e Cyberbullismo nella tua posta elettronica in pochi minuti. Un prontuario breve ma che contiene tutto quello che ti serve, sia che sei un genitore, docente, educatore o un pedagogista.

La guida

La guida Bullismo? No, grazie! E’ finalmente disponibile. Se sei un #genitore, un #insegnante o un #nonno uno #zio questa è la guida che fa per te. Semplice, snella, di facile lettura e soprattutto breve!

Cosa aspetti.

Scarica l’estratto breve. La nuova guida ricca di informazioni pratiche su come fare prevenzione scritta a quattro mani, dal Presidente dell’Associazione Eligere (affiliata ENAC) Prof.ssa Tina Chiariello

                   

e dal digital coach Crismer La Pignola. 

         

Clicca su “SCARICA” lascia la tua email nella pagina. Riceverai la guida su Bullismo e Cyberbullismo nella tua posta elettronica in pochi minuti. Un prontuario breve ma che contiene tutto quello che ti serve.

 l’estratto gratuito qui SCARICA 

Immagini collegate: