BCDT Convegno Evento Formativo

BCDT Strategie e Dipendenze (Bullismo Cyberbullismo Dipendenze Tecnologie).

                                     

Convegno – Evento

E’ con immensa soddisfazione che Crismer La Pignola presenterà il prossimo Convegno – Evento formativo #BULLISMO – #CYBERBULLISMO – #DIPENDENZE – #TECNOLOGIE strategie e prevenzione, che si terrà a Rapallo (GE) presso il Teatro auditorium delle Clarisse a Rapallo (GE) il 9 novembre 2019.

L’evento come ci dice Crismer La Pignola

durerà l’intera giornata e sarà dedicato alla cittadinanza, in particolare alle scuole, genitori, insegnanti, educatori di ogni ordine e grado e tutti coloro che vogliono approfondire temi così delicati e importanti.

Un ringraziamento particolare

Un ringraziamento particolare continua Crismer La Pignola va in particolare per la sua disponibilità al Sig. Sindaco Carlo Bagnasco Sindaco a Rapallo (GE) che ha permesso che il progetto si potesse realizzare non solo appoggiando, ma sostenendo e organizzandolo in tutte le sue parti. Colgo l’occasione prosegue Crismer La Pignola, per salutare la Dott.ssa Elisabetta Ricci che ha sostenuto sin dall’inizio un progetto di #educazione#digitale all’interno della scuola Marconi.

Crismer La Pignola

Crismer La Pignola ringrazia in modo particolare l’assessore Dott.ssa Laura Mastrangelo, con la quale ha collaborato durante tutta la fase organizzativa e proprio grazie al suo importante lavoro è stato possibile organizzare tutto nei modi e nei tempi dovuti.

Per ultimi ma non per questo meno importanti

Conclude Crismer La Pignola, che per ultimi ma non per questo meno importanti, un ringraziamento al Comitato San Massimo per il suo appoggio e sostegno, il Comitato Genitori Istituto Comprensivo Rapallo-Zoagli il cui presidente Andrea Bocca mi ha affiancato in tutto questo tempo compiendo un lavoro straordinario.

invito alla cittadinanza

il Comune di Rapallo per questo evento, invita la cittadinanza, che ricordiamo il Convegno – Evento formativo #BULLISMO – #CYBERBULLISMO – #DIPENDENZE – #TECNOLOGIE strategie e prevenzione, che si terrà a Rapallo (GE) presso il Teatro auditorium delle Clarisse a Rapallo (GE) il 9 novembre 2019, che durerà l’intera giornata e sarà dedicato alla cittadinanza, in particolare alle scuole, genitori, insegnanti, educatori di ogni ordine e grado e tutti coloro che vogliono approfondire i temi che verranno trattati.

di G. Castelli


Immagini collegate: