Licata: Chiusura della 3° edizione del progetto LicataRivive 2023

Licata: Chiusura della 3° edizione del progetto LicataRivive 2023

Artisti -Pittori – Scultori – Cantanti – Ristorazione è percorso gastronomico


di Salvo Amato delegato Nazionale ENAC


E’ giunto a conclusione , con tante lodevoli iniziative che hanno coinvolto giovani volenterosi con grande entusiasmo e varie Associazioni presenti nel territorio di Licata, il progetto ideato e curato dal nostro ENTE, in collaborazione con ENAC ( Ente Nazionale Attività Culturali ) con il Patrocineo strutturale del Comune di Licata ( Ag ) la collaborazione di: Proloco di Licata, gruppo Archeologico Finziade, la Putia del Cuntastorie Licatese, la delegazione territoriale della C.R.I. , e il supporto di attività pubbliche e private.

Bellissima la location della Piazzetta S. Girolamo

Grazie al nostro delegato Nazionale ENAC, per la Provincia di Ag ( Salvo Amato ) che è riuscito a riunire gran parte di Associazioni del territorio, artisti, pittori, scultori, cantanti, addetti alla ristorazione con un percorso gastronomico del territorio Licatese, nella bellissima location della Piazzetta S. Girolamo ( zona artistica e caratteristica di Licata ).

Consegnati riconoscimenti nazionali e territoriali

la serata ha riscosso un notevole successo di pubblico e di critica dimostrando di aver appezzato e gradito molto l’evento, nella serata sono stati consegnati riconoscimenti Nazionali e territoriali, sia Culturali che Sportivi da parte del nostro Ente Nazionale ENAC e dal nostro Ente Multiservice Grazia Di Caro in ambito Sportivo a:

 

A.S Limpiados volley Licata, A.S. Handball Guidotto, Patrich Cantavennera, Davide Munda, Alessandro Florio, Samuele Riccobeni, Bruno Ballacchino In ambito Culturale per la promozione e valorizzazione del territorio di Licata per l’ANNO 2023 : Alessia Calderaro e le sue allieve, Vincenzo Vitali, Samantha Gioia , Mel Vizzi, Tony Rocchetta, Anna Bach. IL direttivo della Multiservice, ringrazia tutti indistintamente per la grande partecipazione al nostro progetto di promozione Territoriale di Licata che è arrivata già alla 3° edizione.

A luglio ha avuto luogo anche la 2 ° edizione del torneo di Basket chiamato 2 ° Trofeo ENAC – ROYAL BASKET 2023


HOME PAGE

Immagini collegate: