Loredana Petrosi coordinatrice Blu Valfabbrica entra in consiglio comunale

Loredana Petrosi coordinatrice Blu Valfabbrica entra in consiglio comunale

Loredana Petrosi coordinatrice Blu Valfabbrica entra in consiglio comunale


fonte: BLU Bella Libera Umbria


Loredana Petrosi, coordinatrice di Blu – Bella Libera Umbria di Valfabbrica, entra in Consiglio Comunale in sostituzione del dimissionario Sabino Dattoli. Al momento del suo insediamento Loredana ha fatto un bellissimo discorso: “Tutti i miei pensieri e tutte le mie azioni saranno indirizzate a raggiungere traguardi per lo sviluppo socio-economico-culturale del nostro amato territorio, traguardi di maggior BENEFICIO per ogni singolo cittadino, operando in giustizia ED EQUITÀ.

La protezione della natura e la promozione della salute pubblica

La protezione della natura e la promozione della salute pubblica saranno elementi imprescindibili nei percorsi di elaborazione di qualsiasi progetto. Terrò fede agli impegni presi in campagna elettorale affinché i miei elettori e tutti gli elettori del collega Consigliere uscente, nonché caro amico, Sabino Dattoli possano riconoscersi negli intenti e nelle proposte che porterò in questo consiglio.

Ogni attività che nasce arricchisce il nostro territorio

A nome di tutto BLU ringrazio Sabino Dattoli per il prezioso lavoro che ha svolto per il nostro territorio fino ad adesso. Lo ringrazio anche per il coraggio di aver aperto una attività in questi tempi difficili: ogni attività che nasce arricchisce il nostro territorio.”

I complimenti di Adriana GALGANO

La prima a complimentarsi con la neo Consigliera Loredana Petrosi è stata Adriana Galgano, presidente di Blu- Bella Libera Umbria, a nome di tutto il coordinamento: “Loredana è una persona appassionata, generosa e competente. Insieme alla Consigliera Elisa Boccacci e con il prezioso supporto esterno di Sabino Dattoli, farà un gran lavoro nell’interesse di Valfabbrica e dei suoi cittadini.”


HOME PAGE

Immagini collegate: