Luglio 1860 nasce Achille Brioschi acquistò il brevetto Lisoformi

https://www.galg61thesocialnews.it/wp-content/uploads/2023/07/copertina-pagina.jpg

 

Palermo: 21 Luglio del 1979 l'omicidio di Boris Giuliano

Luglio 1860 nasce Achille Brioschi acquistò il brevetto del Lisoformio


L’Italia del giorno dopo di Campopiano / Castelli 


il 25 Luglio del 1860 nacque Achille Antonio Brioschi. Oggi non transigo, l’argomento è serio e da condividere con il mondo intero. Sono sicuro che creerà qualche mal di pancia a qualcuno, e sono pronto ad affrontare chiunque abbia voglia di parlare del suo mal di pancia.

Il 25 Luglio del 1860 nacque Achille Antonio Brioschi

Spesso ci imbattiamo in argomenti che ci fanno salire la Bile, agitare lo stomaco e soprattutto ci restano indigesti, e normalmente non li affrontiamo…se invece li affrontiamo ci rimane ugualmente quello strano fastidio allo stomaco. Per far passare quel fastidio…oggi è il giorno giusto, perché il 25 Luglio del 1860 nacque Achille Antonio Brioschi.

Tutti noi abbiamo sentito parlare del Lysoform

Brioschi ha una storia molto interessante giovanissimo iniziò a produrre l’effervescente ed a venderlo ovunque, aprì molte aziende sparse per il mondo, in poco tempo divenne un Imprenditore di grande successo grazie soprattutto ai suoi prodotti per le pulizie. Io credo che tutti noi abbiamo sentito parlare del Lysoform, prodotto che era, e che è tuttora presente nelle case di tutti gli Italiani.

Se invece vi rimane vuol dire che si tratta di tutta un’altra storia!

Ebbene Brioschi acquistò il brevetto del Lisoformio, un disinfettante, che divenne il più importante prodotto della sua ditta. Comunque non divaghiamo…se avete ancora quello strano fastidio allo stomaco…alzatevi dalla sedia o dal divano, andate alla dispensa, prendete un cucchiaio di Brioschi, scioglietelo in acqua e bevete,…l’incazzatura per gli argomenti rimarrà ma almeno vi sarà passato il fastidio allo stomaco! Se invece vi rimane vuol dire che si tratta di tutta un’altra storia!


HOME PAGE

Immagini collegate: